Archivio di SkyMagHD

Giugno 2017

Justin Bieber è super sexy dopo la boxe

Se pensiamo a un pugile già ci viene in mente di accostargli accanto la parola “sexy”, se poi questo è Justin Bieber ecco che bisogna aggiungere anche “super”. Il cantante canadese scarica l’ansia allenandosi, e il risultato è super hot.

Serena Williams incinta e Venus rivela il sesso per sbaglio

Serena Williams è incinta e ha confidato la notizia ai suoi familiari. Essendo ormai avanti con la gravidanza, ha svelato alla sorella Venus il sesso del bambino. Non doveva saperlo nessuno e invece, da zia emozionata, si tradisce e rivela il segreto.

Kendall Jenner: scherzi sexy con Cara Delevingne

Le CaKe sono tornate, e sono pronte a far impazzire fan e ammiratori: ed è proprio questo che Kendall Jenner e Cara Delevingne hanno fatto questa volta, dando il via a una serie di scherzi sexy destinati a fa discutere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

La nuova moda dei vip? Firmare costumi da bagno!

L’estate si avvicina, e in molti ovviamente vogliono dare una rinnovata al loro beachwear . E da cosa partire se non da quelli disegnati dalle star? Negli ultimi anni sono molti i vip che hanno ceduto alla voglia di farsi imprenditori e creare proprie collezioni di abbigliamento – e in questo caso di costumi da bagno – che rispecchiassero i loro gusti personali. Così Belen e Cecilia Rodriguez, che hanno voluto omaggiare la loro terra, l’America Latina, creando dei bikini che richiamassero i colori della loro patria, o Ashley Graham, che ha creato una linea adatta a tutte le donne . La modella curvy ha molto a cuore il fatto che la prova costume rappresenti ancora oggi un grande problema emotivo per molte donne, e ha voluto creare dei beachwear bellissimi e adatti a ogni tipo di corpo . Una bella iniziativa che è stata premiata dal grande successo della sua collezione. Chi disegna costumi è anche la fashion blogger Chiara Ferragni che, tra un bacio e l’altro con Fedez, ha creato la propria collezione. Anche Chiara Biasi non è stata da meno, e sui social network sponsorizza i bikini che crea e che, a giudicare dai like, vanno davvero a ruba . Pure Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno creato una propria linea, e anche Oscar Branzani, che ha ideato dei costumi davvero eleganti e confortevoli per tutti. Ovviamente non potevano mancare all’appello le nostre Kylie e Kendall Jenner , che dopo aver creato una linea di abbigliamento e una di trucchi, poi hanno pensato anche all’outfit estivo . Ecco qui tutte le star che hanno creato la propria linea di costumi da bagno.

Alessandra Ambrosio: pazza per le pannocchie BBQ

Alessandra Ambrosio va pazza per le pannocchie cotte sul BBQ. Nello scatto su Instagram la bellissima modella brasiliana svela ai fan i suoi gusti in cucina. La bellissima mamma top model ha trovato il modo di rendere la verdura super saporita

Elisabetta Gregoraci tra topless super hot e perle

Elisabetta Gregoraci è super sexy in topless e filo di perle. Vi ricordavate questo scatto dal passato? La moglie di Flavio Briatore è bellissima ieri come oggi, con una sensualità che la accompagna sempre, non di meno come mamma di Nathan Falco.

Da Angelina Jolie a Will Smith: il "no" a ruoli che non ti aspetti

Da Angelina Jolie a Will Smith sono tantissime le star che hanno preferito dire di “no ” a un ruolo , anche molto importante, per poi pentirsene in seguito. Spesso, a prima vista, un copione può sembrare “banale” e una star del cinema punta sempre alla statuina d’oro. Se i personaggi che andranno a interpretare non fanno rima con “Oscar ” allora a volte meglio concentrarsi su altri progetti. Ci sono stati casi in cui, però, la prima valutazione degli attori, o dei loro agenti, è stata a dir poco grossolana e imprecisa. Quei film non solo sono stati spesso candidati ai più prestigiosi premi della cinematografia internazionale, ma hanno lanciato visi prima poco noti, santificando la carriera di nuovi vip. È il caso di Julia Roberts , per esempio, che ha detto “sì” alla parte di Pretty Woman: il personaggio di Vivian l’ha resa una delle donne più invidiate del cinema con la sua storia da principessa contemporanea. Ma di chi doveva essere quella parte? In primo luogo, il ruolo doveva essere della bellissima Michelle Pfeiffer , ma per lei nulla di fatto. Ha detto “no” al film con Richard Gere , ma non aveva calcolato il successo di pubblico del film. Cosa dire, poi, di Al Pacino ? Certo, lui di problemi a livello di carriera non ne ha, ma se tornasse indietro probabilmente accetterebbe la parte di Ian Solo in Star Wars . Anche se, lo dobbiamo dire, lo ringraziamo: tutti i fan della saga amano follemente Harrison Ford, una parte perfetta per lui! Volete scoprire altri “no” inaspettati? Ecco gli attori che se ne sono pentiti.

Tiziano Ferro, il tour estivo sarà un vero spettacolo: i dettagli

Il tour “Il Mestiere della Vita” di Tiziano Ferro avrà inizio tra meno di dieci giorni a Lignano Sabbiadoro. Nella grandissima attesa di un evento musicale così speciale, il cantante rivela i dettagli del palcoscenico che l’accompagnerà in questa nuova, emozionante avventura.

Tutti i siti Sky