Caricamento in corso...

Archivio di SkyMagHD

Settembre 2017

Il ritorno di Adèle Exarchopoulos: "Mi proponevano solo film erotici"

Protagonista dello scandaloso “La vita di Adèle” del 2013, Adèle Exarchopoulos parla del difficile ritorno alla normalità dopo quel film e le proposte di film erotici arrivate in seguito. In una lunga intervista, l’attrice si racconta senza filtri.

Kim Kardashian: "Mia figlia governerebbe meglio di Donald Trump"

Non usa mezzi termini Kim Kardashian per parlare di Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti. Raramente la socialite si esprime su questioni politiche, ma quando lo fa di certo non ci va giù leggera.

Matilde Brandi: sexy bikini a 48 anni

La bella Matilde Brandi dimostra che si può essere sexy anche a quasi 50 anni. La ballerina e showgirl sfoggia una corpo tonico e in forma al mare con il compagno e l’amica Tosca D’Aquino.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Il Diavolo Veste Prada: la scena cancellata che cambia senso al film

E se il Diavolo che veste Prada, ovvero Miranda Priestley, ovvero la dea Meryl Streep, non fosse stata poi così Diavolo come le piaceva che si pensasse in giro? In una delle scene recentemente apparse, la malvagia direttrice di Runway di uno dei film più iconici dei nostri tempi, “Il Diavolo Veste Prada”, dimostra che tutto sommato, poi, così cattiva non è.

Giorgia: "Scelgo ancora te", ecco il nuovo singolo

È il quarto singolo estratto dall’album Oronero: “Scelgo ancora te” di Giorgia è un inno all’amore e alla sua storia con Emmanuel Lo, che continua ad amare dopo anni nonostante le avversità e le difficoltà. 

U2: on line l'attesissimo singolo dal nuovo album della band

I fan non vedevano l’ora e finalmente gli U2 li hanno accontentati: è on line uno dei brani del nuovo album di Bono e compagni. “Songs of Experience” è l’attesissimo seguito di “Songs of Innocence”, e potrebbe essere lanciato il giorno 1 dicembre 2017.

Emily Ratajkowski distrugge casa al fidanzato per The Kooples

Tempo di spaccare tutto! Emily Ratajkowski si mette alla prova nel video pubblicitario del brand fashion The Kooples, e mostra le sue doti d’attrice sfasciando l’appartamento del suo fidanzato traditore in un impeto di furia.

Kim Kardashian: in copertina, imitando Cher

Bella e seducente, Kim Kardashian ha deciso di ispirarsi a Cher per un servizio fotografico: la socialite ha imitato la cantante nei suoi anni migliori, riprendendone il look e l’atteggiamento. Una delle cose che le lega di più? Le origini armene.

Tutti i siti Sky