Archivio di SkyMagHD

Dicembre 2017

Michael Jackson: la giacca di Beat It venduta a 108mila dollari

Mentre in tutto il mondo si festeggiano 35 anni dall’uscita di “Thriller” - il disco che ha cambiato la storia del pop - è stata venduta all’asta, per la bellezza di 108mila dollari, la giacca che Michael Jackson indossava nel video di “Beat it”.

Kendall Jenner shock: la top model vuole una pistola

Negli Stati Uniti sono molte le persone che tengono un’arma in casa e anche Kendall Jenner ha deciso di comprarne una. Kim Kardashian è però intervenuta nella discussione, sconsigliandole di fare questa scelta.

Elton John e Beyoncé: duetto per la colonna sonora del Re Leone?

Non è stata ancora data nessuna conferma ufficiale, ma sembrerebbe che nella colonna sonora del remake del film “Il Re Leone” ci sarà un duetto cantato da Elton John e Beyoncé. La cantante era già stata confermata come interprete della pellicola.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Meghan Markle: "Ecco perché ho lasciato Suits"

L’ingresso nella famiglia reale non prevede purtroppo professioni troppo compromettenti o in vista. Per questo Meghan Markle ha dovuto lasciare Suits, la serie televisiva che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Quando, una passeggiata speciale nel mondo di Pino Daniele

E' uscito QUANDO, il cofanetto di Warner Music che racchiude il meglio del repertorio di PINO DANIELE, pubblicato dal 1981 al 1999, documentandone il percorso artistico in un libro di 72 pagine, 95 brani rimasterizzati dai nastri originali e il DVD del film documentario IL TEMPO RESTERÀ

Noel Gallagher riceve la maglia dell'Inter da Zanetti

Noel Gallagher, in Italia per partecipare come ospite al sesto live di X Factor, ha ricevuto la maglia dell’Inter – personalizzata – dalle mani del vicepresidente della squadra, l’ex calciatore Javier Zanetti. L’ex Oasis, pur essendo un fan del Manchester City, ha gradito molto l’omaggio.

Chiara Ferragni: "Vi spiego perché condivido tutto sui social"

Vi siete mai chiesti perché Chiara Ferragni condivida davvero tutto sui social? Questa volta, la fashion blogger di Cremona scrive un lunghissimo post, dove spiega la sua dichiarazione d’intenti.

Monica Bellucci svela:"Da giovane cercavo solo relazioni maledette"

Icona di bellezza e fascino, Monica Bellucci ha deciso di raccontarsi, svelando che quando era giovane andava alla ricerca di relazioni maledette. Oggi la diva è una mamma felice che vive per le sue figlie e per la sua vocazione artistica: ecco la sua grande trasformazione.

Tutti i siti Sky