Caricamento in corso...
13 novembre 2008

Milano in Digitale

print-icon
non

NON IO di Matilde De Feo - Video 2006/07

Dal 13 al 23 novembre 2008 in mostra i vincitori del concorso New Media Art aperto ai giovani artisti dai 18 ai 35 anni. Guarda la fotogallery

L’inaugurazione della mostra si terrà oggi giovedì 13 novembre alle ore 17.30 presso lo spazio espositivo della Fabbrica del Vapore a Milano. Il progetto Milano in Digitale III, giunge con successo alla sua terza edizione e comincia ad essere conosciuto anche in ambito internazionale. Promosso dalla Fondazione D’Ars Oscar Signorini onlus con il Patrocinio dell’Assessorato al Tempo Libero del Comune di Milano, della Camera di Commercio e della Regione Lombardia, offre la possibilità ai giovani talenti di farsi conoscere e di crescere attraverso lo scambio con gli altri.

Ciascuno interpreta e racconta la realtà partendo dalla propria personale visione del mondo attraverso le nuove possibilità espressive delle tecnologie digitali. I primi tre classificati, Alessio Chierico, Cosimo Cappagli, Daniele Grosso, vincono un workshop presso il CIANT, il Centro internazionale di arti e nuove tecnologie di Praga.

La mostra è un mix di installazioni, video, animazioni, fotografie, cortometraggi e dintorni. Opere creative, bizzarre, ironiche e trasgressive con cui il pubblico avrà la possibilità di interagire in prima persona. Un ‘esperienza multisensoriale tutta da vivere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky