Caricamento in corso...
12 febbraio 2009

Epson Art Photo Award. Da vedere

print-icon
Tat

Tatiana Batrakova From Height Of Heart - Epson, Grazia Neri

Fino al 21 febbraio 2009 Grazia Neri ospita i lavori premiati attraverso il concorso internazionale che giunge quest’anno alla sua terza edizione. Guarda la fotogallery dei giovani talenti


L’Epson Art Photo Award è annoverato tra i più prestigiosi concorsi internazionali per giovani talenti nell’ambito della fotografia d’arte. L’edizione di quest’anno ha visto oltre 1.400 partecipanti da 31 Paesi e 200 classi di fotografia con circa 7.000 immagini sottoposte al Premio. Il concorso è aperto a tutte le classi e gruppi di lavoro dei corsi di fotografia tenuti presso Università, Accademie e altri Istituti di Formazione di tutto il mondo.

Un’occasione unica per esprimere la propria creatività, farsi conoscere e confrontarsi con il lavoro di altri colleghi. La Galleria Grazia Neri ospita per la seconda volta la mostra a conferma del propria attenzione nel valorizzare e incoraggiare le giovani promesse. Il primo premio è andato agli studenti di Fotografia dell’Università di Arte di Budapest e, come miglior artista a Pawel Dziemian. Gli scatti del giovane artista polacco si concentrano sui paesaggi umani e sulle infrastrutture che fanno da sfondo alla realtà del mondo in cui ci muoviamo e viviamo. Si tratta di ritratti non ritratti dove la presenza umana è spesso solo evocata.

Galleria Grazia Neri Milano
Via Maroncelli 14
La mostra rispetterà i seguenti orari:
Da Lunedì a Venerdì: 9 -13 e 14 -18
Sabato: 10-12.30 e 15 - 17
Ingresso libero
Chiusa la domenica

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky