01 aprile 2009

Love Nest, ridestate i vostri sensi

print-icon
Per

Persefone Zubcic, Ciò che non devo tacere, 50x70, stampa digitale, 2008

Fino al fino al 15 aprile 2009 la Wannabee Gallery di Milano presenta un’interessante mostra sull’amore e le sue declinazioni più particolari: guarda la fotogallery

In un periodo in cui tutti sembrano essere in crisi, le persone, la politica, i valori e le tasche, la Wannabee Gallery ospita un originale mostra curata da Silvia Pettinicchio e Samir Chala, in collaborazione con Luciano Mancini sul tema dell’Amore e dei suoi aspetti più insoliti.
In primavera quando la natura si risveglia e con lei si risvegliano i sensi, per accompagnare queste sensazioni un gruppo di artisti si è dato “appuntamento” per rappresentare in foto questo passaggio.
Ognuno utilizza una tecnica particolare ma che comunque riesce a dare, a chi guarda, il senso pieno di un messaggio che anche quando sconfina nell’erotismo non è mai provocatorio. Talvolta usano giochi grafici come evidenziatori e quella che in origine era una semplice immagine assume sfumature complesse volte a rappresentare le pulsioni corporee in tutte le loro declinazioni.


Wannabee Gallery Milano
via Thaon de Revel, 3
Per maggiori informazioni:
Tel. 02 36518733

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky