06 aprile 2009

La fotografia seduce Milano

print-icon
Pho

Daniele Tamagni, Il sapeur Lalhande di fronte a uno studio fotografico

Photoshow 2009 propone quest’anno un calendario ricco di eventi e mostre fotografiche, circa cinquanta le gallerie coinvolte: a voi una splendida gallery tutta da gustare

Milano, oltre che della moda è a pieno titolo capitale della Fotografia e l’edizione di Photoshow di quest’anno offre l’occasione per celebrare il Photofestival che raccoglie e presenta giovani talenti e artisti affermati. Ricca è l’agenda cui hanno aderito circa cinquanta gallerie d’arte, tutte entusiaste per le  prospettive che questo progetto offre.

Le opere in mostra sono di particolare valore artistico e storico, dalle fotografie sulla lotta armata di Aldo Bonasia, alle polaroid sperimentali di Franco Fontana, dalle avanguardie internazionali di Shuzo Azuchi Gulliver alle immagini icona di Rober Capa, dalle intuizioni surrealiste di Occhiomagico alla poetica di Gianni Berengo Gardin. Questi sono solo alcuni dei protagonisti, a questo punto è d’obbligo farsi rapire dall’arte. Consulta il programma e goditi il viaggio.  

Clicca qui per la fotogallery           
                 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky