Caricamento in corso...
23 aprile 2009

Eros e donne cane, in mostra a Milano

print-icon
Mal

Malena Mazza, Magic Moments, Donne Cane - particolare

Dal 23 aprile fino al 31 maggio 2009 Malena Mazza presenta Magic Moments e le sue sensuali e provocanti creature. Lasciati sedurre dalla fotogallery

di Barbara Ferrara

Malena Mazza, provocante, ironica e dissacrante, interpreta le donne e l’eros femminile con classe. In mostra a Milano fino al 31 maggio in via Fiori Chiari 3, scatti di raffinata eleganza raccontano l’altra metà del cielo, sconosciuto e intrigante universo che si dischiude agli occhi dello spettatore. Incantevoli fanciulle ammiccano lascive, apparentemente schiave, ma in realtà dominano la scena e spadroneggiano sicure in un mondo che ancora oggi le vorrebbe oggetti di desiderio sessuale e nulla più.

Corpi e ricerca artistica si armonizzano e si fondono in spazi sempre diversi ma accomunati dalla stessa ricerca cui si abbinano una trasgressiva eleganza e un’impronta di intenso impatto visivo, figlia della grande personalità e del gusto della galleria Roberta&basta. Ma soprattutto è figlia dell'interpretazione quasi mistica di Malena Mazza che raffigura e interpreta un mondo individuale ed esclusivo, in sintonia con quella che è la filosofia dell'immagine di uno dei più raffinati e patinati magazine internazionali, Playboy Italia.


Galleria Roberta&basta
via Fiori Chiari 3 – Milano
Infotel: +39.02 86 68 05

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky