08 maggio 2009

The Puppet show, la provocazione di Winkler+Noah

print-icon
TPS

Winkler+Noah, Beatrice

Fino al 10 maggio 2009 la Galleria Artepensiero di Milano ospiterà la mostra dei fotografi pluripremiati: trenta ritratti di bambini tra i due e gli otto anni "trasformati" in bambole. Guarda la fotogallery

Gli italiani Winkler+Noah hanno all'attivo una notevole serie di riconoscimenti, shortlist a Cannes, Epica Award, NY Festivals, argento Adci per la Fotografia, Lucie Award, American Photography, Hasselblad Masters e Intl London Award. E le foto esposte a Milano hanno già ricevuto due tra i più importanti riconoscimenti in ambito fotografico internazionale: l’American Photography di NY e il 200 Best Photographers di Luerzers Archive.

The Puppet Show
mostra come i bambini di oggi non siano più liberi di essere tali. Piccoli adulti immortalati come fossero bambole, perfette e inquietanti, inducono lo spettatore a riflettere. La critica verso la società e i media si nasconde dietro le loro innocenti espressioni. Il ricavato delle opere esposte verrà devoluto in beneficienza a Epsilon, organizzazione onlus dedicata alla cura e alla difesa dei piccoli nelle zone più sfortunate del pianeta.


Galleria Artepensiero
Via del Vecchio Politecnico, 7
Infotel +39 02 76009863
Ingresso libero



Sei appassionato di arte? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky