Caricamento in corso...
27 maggio 2009

L’intimo dell’erotismo femminile

print-icon
Mar

Un autoscatto in bianco e nero di Marina Danilkina

A Milano fino al 20 giugno 2009 la modella-fotografa russa Marina Danilkina racconta l’eros quotidiano attraverso la lingerie dello show room che la ospita, Angélique DeVil. Lasciati sedurre dalla fotogallery


La mostra Erotic self-portraits nasce dall’incontro fruttuoso tra Angélique DeVil e Marina Danilkina e dal desiderio comune di interpretare la sfera della sensualità femminile. La giovane e affascinante Marina Danilkina unisce la passione per la moda e la fotografia all’esperienza di modella e il risultato è un diario fotografico giornaliero, in continua trasformazione ed evoluzione in cui esplora il suo immaginario erotico creando quello che lei stessa definisce Fashion PhotoExhibitionism. Si tratta di uno stile unico nel suo genere che esprime la voglia di mostrarsi, il desiderio di giocare con la moda, sperimentare con la macchina fotografica ed eccitare lo spettatore.

Le fotografie di Marina Danilkina suscitano emozioni glamour e scatenano fantasie licenziose nello sguardo di chi guarda, provare per credere.



Sei appassionato di Arte? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky