Caricamento in corso...
02 giugno 2009

Sandy Skoglund, quando la fantasia diventa realtà

print-icon
San

Sandy Skoglund, Walking on Eggshells - 1997

The Artificial Mirror è il titolo della mostra dell’artista americana, celebre esponente della stage photography. A Venezia presso Palazzo Giovanelli fino al 13 settembre 2009: a voi un’anticipazione

L’esposizione, realizzata dalla San Marco Casa d’Aste in collaborazione con PaciArte-Brescia e la Facoltà di Design e Arti dello Iuav di Venezia, offre l’occasione unica per ammirare l’opera della grande fotografa nella sua interezza. In mostra settanta opere, di cui alcune inedite, percorrono un arco di tempo che va dai primi scatti dal sapore sperimentale alle ultime produzioni che sono diventate un segno distintivo del suo operare artistico.

Sandy Skoglund, una tra le più importanti esponenti della stage photography, mette in scena il reale a partire dal surreale, paesaggi, animali, persone e oggetti evocano visioni oniriche ed esplorano gli spazi della fantasia. All’interno del percorso espositivo sarà possibile ammirare l’installazione “Shimmering Madness”, uno dei magici set costruiti dall’artista.

Sede della mostra
San Marco Casa d'Aste Venezia
Palazzo Giovanelli - Santa Croce 1681/A
Infotel +39 041 2777981




Sei appassionato di Arte? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky