Caricamento in corso...
23 giugno 2009

Oltre la fotografia di moda

print-icon
Lel

Lele Saveri. OPPURE - Oltre la fotografia di moda: cinque nuovi talenti italiani

Vicenza ospita le opere di cinque nuovi talenti italiani, Alessio Bolzoni, Giuseppe Gasparin, Carlotta Manaigo, Chiara Romagnoli e Lele Saveri. In mostra presso lo spazio Monotono fino all’11 settembre 2009. Guarda la fotogallery


L’esibizione, curata da Federico Sarica, ha per titolo “OPPURE - Oltre la fotografia di moda: cinque nuovi talenti italiani” e presenta i lavori di Alessio Bolzoni, Giuseppe Gasparin, Carlotta Manaigo, Chiara Romagnoli e Lele Saveri.  Presso Monotono, il nuovo spazio per il contemporaneo di Viale Milano 60 sarà possibile inoltre visitare una sezione speciale della mostra, Five ways to deal with Hannelore che vede gli scatti dei cinque fotografi alla celebre top model Hannelore Knuts. Ciascuno ha immortalato l'androgina top model Hannelore Knuts seguendo le proprie suggestioni, il risultato sono dieci fotografie, due per autore, identiche nel soggetto ma uniche per estetica e personalità.

OPPURE è la via del talento, del merito, dell'annettere forze fresche e nuove visioni a un tessuto, quello della comunicazione di moda, storicamente recettivo, contaminabile. La mostra sarà la prima tappa del progetto, un laboratorio e un percorso sui linguaggi legati alla moda e alla comunicazione che le gira intorno, che si svilupperà attraverso incontri, riflessioni, esposizioni, pubblicazioni. Questa prima collettiva, nello specifico, mostra il profilo professionale e mette in risalto la personalità di cinque fra i più promettenti fotografi italiani di moda, ritrattistica e pubblicità delle ultimissime generazioni.


Sede della mostra
Monotono
Viale Milano 60, Vicenza
Infotel. +39 0444 327166



Sei appassionato di Arte? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky