Caricamento in corso...
25 giugno 2009

Scatti di routine in mostra

print-icon
rob

Roberta Filippelli - Scatti di routine

Fino al 30 settembre 2009 l’esposizione fotografica di Roberta Filippelli sarà ospite degli spazi di Villa Maria Pia ad Alghero. Un viaggio attraverso la realtà quotidiana delle donne: guarda la fotogallery


La mostra personale di Roberta Filippelli, curata da Daniela Cotimbo ospite presso la Villa Maria Pia di Alghero, ha per protagonista la cantante Franca Masu, interprete della tradizione musicale sarda. Nelle immagini che la ritraggono l’attenzione si ferma al quotidiano, alla personalità della donna che nella sua semplicità svela gli aspetti della vita così come sono, senza filtri, nella loro essenza. Davanti allo spettatore l’ordinario si fa straordinario e viceversa.

Lo sguardo di Roberta Filippelli è lontano dalle luci dei riflettori, dalle atmosfere patinate di certi ambienti artificiali, si cala con naturalezza nella dimensione umana più ordinaria, che accomuna ciascuno di noi.  Diventa il pretesto per indagare e approcciare in un modo del tutto nuovo l’universo femminile, vedere per credere.


Villa Maria Pia - Alghero
Viale Tore Burruni 1
Infotel +39 079 951474




Sei appassionato di Arte? Scopri come vincere un viaggio ad Hollywood e tanti fantastici premi

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky