27 luglio 2009

Just Married, quelle strane facce da matrimonio

print-icon
Max

Max Papeschi

Fino al 26 Agosto 2009 la Galleria Piazzotto Montevecchio di Bassano del Grappa (VI) ospita l’ironica mostra sui matrimoni dell’artista Max Papeschi. Guarda la fotogallery


La Galleria Piazzotto Montevecchio e la Famiglia Margini presentano "Just Married" la personale dell'ecclettico artista Max Papeschi. In questo periodo di crisi attuale tutto esplode, ma forse c'è ancora chi ha voglia di stare insieme. Una mostra sui matrimoni, ma gli sposi sono cartoni animati o caricature di noi stessi? Sicuramente rappresentano un futuro tutto da scoprire.

Polemico e politico, Max Papeschi arriva alla digital-art dopo l'esperienza da regista e autore in ambito teatrale, televisivo e cinematografico.  Come artista figurativo il suo approccio con l'Art-World è stato d'immediato successo sia di pubblico che di critica. Max Papeschi rielabora le icone della modernità e della nostra infanzia celando in loro un significato profondo. Dai suoi lavori scaturisce una critica verso l'odierna società consumistica e violenta, contro coloro che vogliono manipolare i nostri stili di vita ed i nostri sogni.

Il suo pop Politically-Scorrect, cita l' American Life e la rivela nei suoi orrori in maniera ironicamente realistica. Dal Topolino nazista al Ronald McDonald guerrafondaio le icone cult perdono la loro simpatia per trasformarsi in un incubo collettivo.



Galleria Piazzotto Montevecchio
Piazzotto Montevecchio, 22
Bassano del Grappa
Ingresso libero
Infotel: +39  3287141308

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky