Caricamento in corso...
07 settembre 2009

Quando l’arte è una questione…personale

print-icon
Mat

Matteo Guarnaccia, Reginella 2008

Si chiama Startmilano l’iniziativa che si svolgerà a Milano il 18, 19 e 20 settembre 2009. Le gallerie cittadine ospiteranno oltre 41 mostre personali e collettive di importanti artisti italiani e internazionali. Guarda la fotogallery


Nato nel 2006 come associazione culturale Startmilano propone ogni anno un week end d'arte alla città di Milano. Le gallerie presentano mostre personali e collettive di importanti artisti italiani e internazionali per un’esperienza culturale unica nel suo genere. Molte inaugurazioni si svolgeranno in presenza degli artisti protagonisti delle mostre, gli orari prolungati e l’apertura domenicale straordinaria delle gallerie del circuito Startmilano consentiranno al pubblico di vivere uno spaccato reale dell'arte contemporanea.

Un'altra caratteristica di rilievo del week end milanese è un convegno internazionale che richiama a riflettere sui temi dell'arte contemporanea alcuni tra i principali ed influenti protagonisti nazionali ed internazionali del settore. Il convegno, dal titolo:  “Miracolo a Milano: oltre la rete delle gallerie” è aperto al pubblico e si terrà presso l’Università Bocconi di Milano sabato 19 settembre, dalle 10 alle 15 nella  sede di Via Röntgen 1.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky