03 novembre 2009

Milano vista dall’alto

print-icon
oli

Olivo Barbieri, “Site specific_MILANO 09”

Fino al 15 novembre 2009 la Triennale di Milano ospita “Site specific_MILANO 09”, la prima mostra del progetto A Different Altitude di Olivo Barbieri. Guarda la fotogallery

La mostra Site specific_MILANO 09, curata dal Museo di Fotografia Contemporanea, sotto il patrocinio della Regione Lombardia, è un percorso fotografico in cinque tappe, che propone un’inedita visione dall’alto di alcune tra le più interessanti città italiane.

Dopo Milano sarà la volta di Firenze, Napoli, Catania e Genova. La mostra, pensata a quattro mani da Olivo Barbieri e Rum Zacapa, si inserisce nella serie site specific_09: fotografie e film realizzati dall'artista a partire dal 2004, che vede coinvolte città quali Roma, Torino, Montréal, Amman, Shanghai, Las Vegas, Los Angeles, Siviglia, New York e presenta dieci immagini inedite di grande formato del capoluogo lombardo.

Un’occasione per scoprire Milano da una prospettiva inusuale. Nelle opere esposte, il Duomo, le nuove aree della Fiera di Rho, il Castello Sforzesco e altri interessanti scorci della città.


Triennale di Milano
viale Alemagna 6
Ingresso gratuito


IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky