Caricamento in corso...
19 novembre 2009

Art of Live

print-icon
mor

Moreno Gentili, Ti amo 2007 - Firmata in basso a destra - Dono dell’artista (particolare)

Fino al 19 novembre 2009 la Triennale di Milano ospita una mostra di opere d’arte messe in vendita per beneficenza. Da Mimmo Rotella a Marcel Duchamp, da Grazia Varisco a Joseph Beuys: guarda la fotogallery

L’evento Art of live, patrocinato dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, in programma fino al 19 novembre presso la Triennale di Milano, coinvolge 30 galleristi, 20 collezionisti e 138 artisti. Andrè Masson, Christo and Jeanne Claude, Joseph Beuys, Man Ray, Marco Bagnoli, Keith Haring, Mimmo Rotella, per citarne solo alcuni. Tutti accomunati dalla profonda empatia verso il mondo e il prossimo.

Indipendentemente dal loro singolo valore, tutte le opere verranno vendute, per la prima volta in Italia, alla stessa cifra (indicativamente 5 mila euro) e l’intero ricavato verrà devoluto a favore di Anlaids, l’associazione nazionale per la lotta contro l’Aids - sezione Lombarda. Arte come vita, arte della vita, come recita il titolo di questa importante iniziativa, dove la creatività dell’uomo si fa  beneficenza e concretezza per il futuro.
 
Triennale di Milano
via Alemagna 6
Infotel 02 724341

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky