12 gennaio 2010

Un passo dietro te

print-icon
03_

Un passo dietro te - copyright di Maurizio Cogliandro

Maurizio Cogliandro, vincitore di Attenzione Talento Fotografico Fnac 2009, racconta l’Italia attraverso la sua storia personale. In mostra a Milano dal 14 gennaio al 17 febbraio 2010: guarda la gallery

La giuria della settima edizione di Attenzione Talento Fotografico Fnac ha deciso unanimemente di premiare Maurizio Cogliandro per il suo progetto Un passo dietro a te. Il suo racconto per immagini ci accompagna “nel vissuto quotidiano di città” e “in luoghi dell’anima” in un viaggio personale e intimo attraverso incontri, riletture, visioni reali e oniriche.  

Il giovane Cogliandro racconta con straordinaria intensità la sua Italia, un viaggio intimo e privato che lo porta nella quotidianità di città e province. I suoi scatti immortalano incontri fortuiti, paesaggi urbani, relazioni intime e attimi fuggenti.

Tra gli altri artisti premiati: Matteo Gozzi, Menzione speciale Internazionale, Calogero Russo,  Menzione speciale TPW e Bart Herreman, Menzione speciale per il progetto Twiga (che in lingua swahili significa giraffa). In mostra atmosfere magiche e surreali.


Galleria Fnac Milano
via Torino ang. Via della Palla
Infotel: +39 02 869541
Ingresso libero

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky