Caricamento in corso...
14 gennaio 2010

Moda e celebrità

print-icon
06_

Foto di Beppe Lopetrone, Mirca Viola, 1997

Modena rende omaggio a Beppe Lopetrone, in mostra fino al 31 gennaio 2010 a Carpi, i suoi ritratti più noti. Da Claudia Schiffer a Nastassja Kinski, da Linda Evangelista a Mirka Viola: guarda la fotogallery

La mostra, a cura di Luca Panaro, presenta le più belle campagne fotografiche del fotografo di moda Beppe Lopetrone, scomparso nel 2007. L’evento mette in risalto la produzione legata alla moda, alle celebrità ed altre prestigiose collaborazioni che restituiscono un ritratto della produzione Made in Italy degli ultimi trent'anni.

Gli scatti in esposizione ritraggono modelle e modelli del calibro di Claudia Schiffer, Nastassja Kinski, Monica Bellucci, Linda Evangelista, Mirka Viola, Brandy Quinones e Clayton Norcross, così come di Jean Charles de Castelbajac, Roberto Cavalli e Gianfranco Ferrè.  

Da Miami a Cuba e ai paesaggi nostrani della Maremma, dalle luci artificiali dello studio alle ambientazioni naturali. La mostra rappresenta un’occasione unica per conoscere più da vicino l’estro e il talento di un artista che continua a regalare emozioni.


Sede della mostra
Palazzo dei Pio, Carpi
Modena

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky