Caricamento in corso...
27 settembre 2010

On the Road Again

print-icon
06_

Simone Sabbieti, Elisabetta canalis - Havana Cuba

E’ il titolo della mostra fotografica di Simone Sabbieti, un viaggio affascinante tra reportage e advertising. A Milano fino a martedì 28 settembre 2010 presso il Digital Studio di via Tortona. Guarda la gallery


Simone Sabbieti, nato e cresciuto a Firenze, ha studiato Storia dell'Arte e Architettura presso l'Università della sua città. Ha lavorato come junior art director e art director in importanti agenzie di pubblicità internazionali. Dopo avere frequentato il corso di fotografia del Brook Institute di Santa Barbara, CA, inizia la sua carriera professionale come fotografo.

Trasferitosi a New York, produce suggestivi ritratti e reportage fotografici per riviste italiane, come Il Venerdì di Repubblicae Sette del Corriere della Sera. Al suo ritorno in Italia, CocaCola Italia gli commissiona di fotografare il Life Style Coca-Cola nei paesi del Mediterraneo, ricoprendo anche il ruolo di direttore della fotografia per il loro giornale Mediterraneum.

Sia nella moda che nella pubblicità Sabbieti dirige gli scatti fotografici come se fosse sempre “sulla strada”, come in un reportage di vita, di life style, sintetizzando ed esaltando le emozioni e le azioni: come nella genesi di un film.


Digital Studio
via Tortona 35
Milano
Infotel +39 0248958639




IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky