30 gennaio 2012

Raptuz cerca la sua Strada madre

print-icon
rap

Raptuz, 2010

Luigi Muratore, alias Raptuz, uno dei più affermati street artist d'Italia, uscirà con la monografia Mother Road il 21 febbraio, in occasione di una sua mostra personale presso la Galleria Schubert di Milano. GUARDA LA GALLERY


Guarda le opere di Raptuz

Leggi tutte le news sulla Street Art

Per uno street artist, la Strada non è solo il luogo in cui si vive, un campo da gioco, oppure ancora una tavolozza per esercitare la propria tecnica. La Strada è qualcosa di più: è anche madre e matrigna. Lo deve sapere bene Raptuz, al secolo Luigi Muratore -  uno dei più affermati writer d'Italia, attivo dal 1987, fondatore della crew dei TDK e, assieme a J Ax, della storica Spaghetti Funk -, che non a caso ha voluto intitolare Mother Road il volume monografico a distribuzione internazionale a lui dedicato.

La monografia, un'ideale celebrazione dei venticinque anni di carriera di Raptuz, verrà presentata il 21 febbraio in occasione dell'inaugurazione di una sua mostra personale presso la Galleria Schubert di Milano, in via Fontana 11, intitolata per l'appunto Strada madre. L'esposizione proseguirà poi fino al 9 marzo, offrendo al pubblico degli appassionati di street art un'interessante punto di vista sul lavoro di Raptuz, che con i suoi graffiti è arrivato a farsi apprezzare ben oltre i confini nazionali.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky