31 gennaio 2013

Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani su Sky 3D e Sky Arte HD

print-icon

Il 4 febbraio alle ore 21 una anteprima di 7 minuti del film che arriverà nelle sale il giorno 7: una occasione unica per vedere la magia che sono riusciti a creare James Cameron e Andrew Adamson con la compagnia circense più celebre al mondo

In attesa dell’uscita in sala di Cirque du Soleil 3D: Mondi Lontani, Nexo Digital in collaborazione con Sky, offre l'opportunità di vedere in anteprima assoluta un assaggio del film: l'anteprima di 7 minuti andrà in onda il 4 febbraio alle 21 su Sky Arte HD e in contemporanea su Sky 3D (su cui andrà in onda fino al 13 febbraio) per far vivere agli spettatori tutta la magia e l’esperienza unica del Cirque a tre dimensioni grazie all’eccezionale tecnologia messa a punto dal Premio Oscar James Cameron.

Sempre sul canale Sky 3D gli abbonati potranno ritrovare il trailer del film mentre su Sky Cinema 1 HD sabato 2 febbraio alle ore 21, andrà in onda una puntata di Sky Cine News dedicata al film. Aspettando l’anteprima, Sky Arte HD propone fino al 4 febbraio uno speciale sul film.

Cirque du Soleil 3D, in arrivo in Italia il 7 febbraio nasce dal genio di James Cameron, regista di Titanic e Avatar, e dalla poesia fiabesca e visionaria di Andrew Adamson, regista di Shrek e delle Cronache di Narnia. Cirque du Soleil 3D è il film in cui il talento straordinario della coppia Cameron-Adamson si fonde con la magia e le incredibili esibizioni dei saltimbanchi del Cirque du Soleil, la compagnia circense più importante del mondo con i suoi 3800 artisti di provenienza internazionale, 8 spettacoli itineranti e 9 fissi.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky