Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Demi Lovato: i suoi segreti per una pelle perfetta

print-icon
dem

La bella Demi Lovato, star internazionale del pop ha una bellissima pelle del viso, frutto di una buona alimentazione ma anche di una buona conoscenza della sua pelle. Sa quali sono i prodotti giusti per lei, pulisce sempre bene il viso prima di dormire e non lascia mai la pelle del viso disidratata.

Demi Lovato è sempre sotto i riflettori. Infatti la giovane coach dell’edizione americana di XFactor si è sempre mostrata al top della forma: fisico perfetto, capelli in ordine e un viso illuminato da un sorriso smagliante. Ma come fa la giovane star ad essere così bella? Segue una routine particolare? I suoi fan la seguono con affetto e vorrebbero sapere quali sono i suoi segreti per avere una pelle così bella.

 

La pelle perfetta di Demi Lovato

La cantante si prende cura di se stessa e della sua pelle, senza perdere occasione di migliorarla e di curarla se serve. Oltre ad una vita regolare, accompagnata da una continua attività fisica e una dieta crudista priva di lattosio e glutine ai quali è allergica, Demi Lovato segue comunque una beauty routine mirata per mantenere la pelle in salute.

 

Cosa Demi Lovato fa per la sua pelle

La pelle del viso è diventata per Demi una delle sue priorità di bellezza. Infatti ha dichiarato che una volta ogni tre mesi fa un trattamento facciale che comprende una pulizia profonda, un peeling e un massaggio. Questo per favorire il rinnovamento cellulare della pelle del viso. Ovviamente si rivolge a centri estetici riconosciuti e di cui lei si fida ciecamente.

 

Pulisce il viso tre volte al giorno, perché ha la pelle tendenzialmente grassa, quindi deve tenerla pulita per evitare che il sebo ristagni sui pori della pelle. Inoltre per il trucco usa prodotti senza olii che potrebbero ostruire i pori e renderle lucida la pelle. Al contrario, usa dei prodotti a base acquosa o minerale, che rendono il suo trucco opaco e perfetto in ogni caso.

 

Demi Lovato evita l’esposizione diretta ai raggi del sole. Infatti si sa che il sole può favorire la comparsa delle rughe. Per questo Demi indossa sempre una crema per il viso che abbia anche un fattore protettivo dai raggi UV molto alto. Un suo segreto per eliminare le borse e le occhiaie sotto gli occhi, è l’uso di una crema contorno occhi da stendere sulla zona interessata al mattino e alla sera. In questo modo il suo sguardo appare sempre luminoso e raggiante e mai spento.

 

Inoltre la cantante usa un potente siero notturno che le è stato prescritto dalla sua dermatologa: una crema notturna che favorisce il rinnovamento cellulare durante il riposo notturno. Uno dei punti fondamentali della beauty routine di Demi è mai andare a letto truccata! Una buona pulizia prima di dormire garantisce una pelle giovane. Perciò non scordatevi mai di togliere il trucco prima di dormire!

 

La salute della pelle di Demi passa anche dall’alimentazione

Demi Lovato sa che per una buona salute della pelle bisogna prima passare da una sana alimentazione. Evitare cibi grassi favorendo invece l’assunzione di verdure che contengono vitamina C e B, che danno uno input forte al rinnovamento cellulare proprio dall’interno. E quindi consumare carote e pomodori favorisce un buon aspetto della pelle. Inoltre bere tanta acqua aiuta le cellule a rinnovarsi e rimanere bene idratate durante tutta la giornata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky