Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Instagram svela i segreti di bellezza delle star

print-icon
gis

Se anche voi state cercando le ultime novità riguardanti la bellezza, provate a sbirciare i profili Instagram delle star e scoprirete i loro segreti per una beauty routine perfetta.

Maschere, trattamenti, alimentazione sana per una bellezza da star. Pare che la nuova social-mania delle celebrità sia quella di postare beauty-selfie portandoci con loro nei bagni di casa, di splendidi hotel o nel backstage delle sfilate. Sono tanti i segreti delle modelle e attrici che le fanno apparire così splendide alle serate di gala o durante i red carpet. Certo le top model e le attrici devono stare molto attente alla loro beauty routine e cercano sempre di provare gli ultimi prodotti arrivati sul mercato. Miley Cyrus adora la maschera fai da te all’avocado, mentre Victoria Beckham e Irina Shayk adorano la versione foil, che ricopre il viso di una lamina preziosa.

 

Ma le più seguite sono sicuramente Gisele Bundchen e Gwyneth Paltrow, che prediligono la bellezza dall’interno (quindi cominciando a bere molta acqua e seguendo una dieta sana e bilanciata) e poi quella esteriore. Il segreto di bellezza della super top per una pelle morbida e luminosa è infatti l'immancabile acqua di cocco, mentre per l’attrice si parte dalla semplice acqua. La modella Coco Rocha invece prova dei patch occhi all'oro 24k per mantenere elastico il contorno occhi.

 

Anche Irina Shayk ama le proprietà dell’oro e si rilassa prima delle sfilate con una maschera a 24k per il viso, del brand israeliano Mimi Luzon. Victoria Beckham invece ama le maschere foil per il viso. Prima di affrontare il red carpet di Cannes ha applicato la maschera PowerFoil di Estée Lauder. Il rito mattutino di Lady Gaga consiste in un bel bicchiere di caffè, come le comuni mortali, e una maschera viso in tessuto all'acido ialuronico.

 

A Bar Rafaeli piace condividere spesso i suoi momenti beauty con i follower di Instagram, soprattutto quando si tratta del trattamento a base di polvere di perla. La top model ci fa sapere anche che applica maschere diverse a seconda della zona del viso.

 

La modella Jourdan Dunn ha svelato qual è la sua beauty routine quotidiana. Ecco i suoi prodotti preferiti: detergente Tata Harper, tonico Pixi, essence Sk-II, contorno occhi Sunday Riley, siero e idratante Zelens. Miranda Kerr invece ha un suo brand cosmetico: Kora Organics, e lei utilizza la maschera idratante. Katy Perry invece è una vera e propria addicted delle maschere in tessuto, con cui scatta selfie in versione “mummia”.

 

Siete pronte a provare gli ultimi prodotti beauty delle star?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky