Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Jennifer Aniston, dieta e fitness che funzionano

print-icon
jen

Jennifer Aniston ha un fisico da urlo e un sorriso sempre smagliante. L’attrice segue una dieta specifica e il segreto della donna eletta due volte più bella del mondo da People sta anche nel programma fitness che segue. Ecco come mantenersi in forma come Jennifer Aniston.

Jennifer Aniston sta simpatica a tutte le donne. Ha un sorriso solare, che ispira simpatia, e il personaggio di Rachel in Friends l’ha fatta benvolere da tutta la popolazione femminile che ha seguito con passione la sua love story (solo nella fiction) con Ross, interpretato da David Schwimmer. Ingiustamente vista da alcuni come la bruttina miracolata quando era sposata con Brad Pitt, Jennifer è stata eletta due volte, nel 2004 e nel 2016 quando aveva 47 anni, donna più bella del mondo dalla rivista americana People.

 

Qual è il segreto di Jennifer Aniston per restare così bella e in forma? Tanta costanza e disciplina nel mantenere una dieta equilibrata e nel dedicarsi a un programma fitness completo di esercizi di tonificazione e cardio. Sembra scontato, eppure funziona: mangiare bene e muoversi tanto, ma con esercizi mirati.

 

Dieta di verdure per Jennifer Aniston

Per quanto riguarda la dieta di Jennifer Aniston, le verdure sono l’ingrediente principale dei suoi piatti, che durante la settimana sono generalmente privi di carboidrati. Eh già, come dice il proverbio, se bella vuoi apparire un po’ devi soffrire. Ma non pensate che la nostra Jen si nutra solo di insalata di quinoa e verdure al vapore. Qualche strappo alla regola ogni tanto ci vuole, soprattutto nel week end, quando pare che l’attrice si conceda un bel piatto di pasta.

 

Importante è il momento della colazione, che solitamente per lei è a base di cereali e frutta, con qualche incursione nel salato tra uova e avocado toast. A proposito di momento della colazione, il mattino è il momento più indicato per fare attività fisica, per far ripartire il metabolismo e iniziare la giornata con una carica di energia.

 

Subito dopo la colazione Jennifer Aniston si allena, con un programma che prevede sia la pratica dello yoga che attività cardio, come ad esempio jogging e spinning. La meditazione è importante per apprezzare tutto ciò che accade durante la giornata, come ha dichiarato l’attrice, inoltre lo yoga favorisce la tonificazione e l’allungamento dei muscoli.

 

Jennifer Aniston, programma fitness tra yoga e cardio

Per integrare e mantenersi in forma, solitamente Jennifer fa seguire al momento meditativo l’attività cardio, che deve essere fatta per minimo trenta minuti in modo che il nostro corpo inizi a bruciare e perdere peso. A quarantasette anni l’attrice è ancora bellissima e il suo sorriso sembra non essere scalfito dagli anni che passano. Certamente la nostra Jennifer è stata aiutata dalla natura con il dono della bellezza, ma ottimismo e positività sono la cura migliore per mantenersi sempre radiose nel tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky