Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Kendall Jenner: il castano moka è il colore del 2017

print-icon
ken

Kendall Jenner ha dei capelli luminosi e brillanti, color castano moka, uno vero trend come colore del 2017. Sta bene portato con tagli medi, con il long bob, ed è molto versatile per le acconciature e lo styling. Ecco due proposte facili fa copiare: sciolto finto messy e raccolto particolare ma non troppo formale.

Kendall Jenner è molto conosciuta per la sua partecipazione al reality “A spasso con i Kardashian”, in quanto figlia in seconde nozze della matrona del clan, Kris. Una famiglia super mediatica che non manca di lanciare trend in fatto di moda, bellezza e lifestyle. Kendall è ormai un’affermata modella apprezzata da numerosi stilisti di tutto il mondo e il suo look non è da meno nel fare tendenza. Il colore dei suoi capelli è un luminoso castano moka, colore del 2017, che nella sua semplicità spicca tra tutte le altre varianti trendy del color cioccolato, dal viola alle schiariture color caramello.

 

Castano moka come Kendall Jenner: a chi sta bene

Kendall Jenner è passata dai capelli lunghi scalati a un bob lungo, lunghezza media che le permette di raccogliere comodamente i capelli, ma più di tendenza rispetto al taglio precedente. Il castano moka infatti sta bene soprattutto a chi sceglie di portare queste lunghezze medie, che valorizzano il colore pieno. Le schiariture invece sono più indicate per chi ha i capelli lunghi, in modo da poterle distribuire in modo omogeneo su tutte le lunghezze avere quindi un effetto il più naturale possibile. Il castano moka è un colore molto lucido e brillante, intenso senza essere troppo scuro, da portare senza schiariture.

 

Acconciature Kendall Jenner da copiare

Kendall porta il suo castano moka con uno styling super moderno e pieno di grinta. In un’immagine in cui invitava gli americani a votare per le elezioni del presidente degli Stati Uniti, Kendall porta i capelli castano moka sciolti sulle spalle, ma con uno styling ondulato, finto “messy”, come se si fosse appena svegliata. Un look che può essere riproposto in diverse occasioni e che non è difficile da realizzare. Per copiare lo stile finto disordinato dei capelli di Kendall Jenner basta lavare i capelli alla sera prima di andare a dormire, applicare un prodotto per i ricci prima dello styling, procedere con l’asciugatura dei capelli, lasciandoli però leggermente umidi. A quel punto realizzate con i capelli alcune trecce di medie dimensioni, fermatele con cura e andate a dormire. La mattina dopo quando scioglierete le trecce i capelli avranno un’ondulazione naturale e un po’ disordinata. Vietato spazzolare, altrimenti si rovinerà tutto: sistemate i capelli con le dita e mettete un po’ di lacca a testa in giù per dare un po’ di volume all’acconciatura.

 

Una seconda acconciatura di Kendall Jenner da copiare per chi vuole uno styling particolare senza essere troppo formale, è lo chignon alto sulla nuca realizzato a partire da una coda di cavallo. Avendo Kendall un bob lungo, è riuscita a raccogliere i suoi capelli castano moka in una coda altissima, con giusto qualche ciocca che sfugge sulla nuca, ma che nell’insieme sta molto bene. Per copiare questa acconciatura basta fare una coda molto alta e poi fermare i capelli senza attorcigliarli su se stessi, ma creando dei finti nodi con la coda, da fissare con le forcine.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky