Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

Kendall e Kylie Jenner: la verità sulle loro labbra

print-icon
ken

Kendall e Kylie Jenner continuano a infiammare il web. Stavolta tocca alla top model Kendall placare le polemiche sul suo rapporto con la chirurgia estetica e svelare il segreto dello loro labbra.

Il mistero intorno alle labbra di Kendall e Kylie Jenner continua ad infiammare il web. Prima è toccato a Kylie, che ha cercato di fare chiarezza sul suo rapporto con la chirurgia estetica. Ora è il turno di Kendall, top model tra le più richieste del momento e star del reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”. A differenza di Kylie, Kendall ha respinto ogni illazione, affermando “Sono una modella, perché dovrei?”.

 

Le sorelle di Kim Kardashian continuano a calamitare l’attenzione. L’ultimo episodio ha riguardato Kendall che, dopo essersi presa una pausa da Instagram, ha twittato una foto in compagnia di Kylie. L’immagine, che le ritrae bellissime e sorridenti, ha dato il via a un vortice di insinuazioni sulle labbra particolarmente turgide sfoggiate da Kendall. Migliaia di utenti si sono presto lanciati in congetture, convinti che la modella avesse seguito le orme della sorellina, concedendosi un ritocco. C’è anche chi si è spinto oltre, vedendo l’assenza da Instagram come un’ulteriore conferma della voglia di Kendall di rifarsi i connotati con l’aiuto del bisturi.

 

Kylie si scusa e svela il segreto delle labbra di Kendall Jenner

Kendall ha negato categoricamente ogni ritocco. Stando alle sue dichiarazioni, le labbra non sono lievitate per mano del chirurgo, ma grazie al make up. In sua difesa è intervenuta anche Kylie, che si è scusata con la sorella prendendosi la colpa. “Kendall mi ha permesso di truccarla e adesso tutti pensano che abbia fatto delle punture alle labbra. Mi dispiace Kandall”, ha scritto Kylie su Snapchat.

 

Merito del trucco quindi, ma non di prodotti a caso. Il contorno labbra di Kendall è stato tratteggiato usando matita e lipstick firmati LipKit by Kylie. La più giovane del clan Kardashian-Jenner, 20 anni ancora da compiere, ha infatti già dimostrato un ottimo fiuto per gli affari, lanciando una linea di trucchi di grande successo.

 

Kylie Jenner e la chirurgia estetica

Le labbra turgide e super voluminose di Kylie Jenner sono un vero e proprio fenomeno mediatico. Le trasformazioni estetiche della sua bocca sono costantemente discusse sui social, e accompagnate da parodie, imitazioni e hashtag dedicati, come il celebre #KylieLipsChallenge. Spesso accusata di aver fatto ricorso al bisturi per diventare sempre più simile alla sorella Kim Kasdashian, Kylie Jenner ha infine ammesso di aver ceduto a un piccolo ritocco. “Ho fatto soltanto qualche iniezione alle labbra…era un difetto che mi rendeva molto insicura e volevo cambiare", la piccola Jenner ha così confermato l’utilizzo di un filler temporaneo, negando tuttavia di essersi sottoposta ad altri interventi di chirurgia plastica.

 

La confessione non ha però placato la curiosità degli appassionati di gossip. Le labbra di Kylie Jenner continuano a far parlare. È successo anche durante la serata dei Golden Globe, quando in molti si sono interrogati sull’improvvisa diminuzione delle labbra più chiacchierate d’America. Nessun mistero stavolta, l’acido ialuronico tende ad essere riassorbito naturalmente e l’effetto del filler è solo temporaneo. La vera domanda è: Kylie Jenner si sta forse preparando per un 2017 all’insegna della misura e della sobrietà? Staremo a vedere.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky