Caricamento in corso...
07 febbraio 2017

I beauty look di Meghan Markle, fidanzata del Principe Harry

print-icon
meg

Meghan Markle è bella e ha accalappiato il Principe Harry. Il suo punto di forza sono ciglia lunghe e sguardo intenso. Qual è il suo segreto? L’attrice ha svelato la sua beauty routine del mattino, tra prodotti skincare e make up in cinque minuti, per un look che mixa la freschezza con uno sguardo magnetico.

Maghan Markle ha dei punti di forza costanti nei sui beauty look: le ciglia e il make up occhi sono sempre in primo piano, con i capelli al momento non sbaglia un colpo. Quale sarà il segreto di uno sguardo così intenso? Meghan ha svelato in un’intervista concessa al magazine online Allure quali sono i prodotti skincare che ama, quanto make up applica nella vita di tutti i giorni e soprattutto qual è il segreto delle sue lunghe ciglia.

 

Meghan Markle: cinque minuti per il viso al mattino

L’attrice ha affermato nell’intervista di non dedicare così tanto tempo al make up come accade sul set, dove tutto deve essere perfetto, a prova di macchina da presa. Per la verità le bastano solo cinque minuti per avere un viso fresco e in ordine per uscire di casa. Innanzitutto rivela ad Allure quali sono i prodotti skincare preferiti: Jan Marini. Dopo la cura del viso è il turno di un leggero make up, infatti fuori dal set Meghan evita di applicare il fondotinta, come ha rivelato ad Allure, ma applica in alcuni punti strategici l’illuminante Touche Eclat di Yves Saint Laurent, poi incurva le ciglia e applica il mascara, il suo preferito sarebbe Diorshow Iconic. A completare il tutto burrocacao e un velo di blush, tra i suoi preferiti quello di Nars nel famoso colore Orgasm, adatto a tutti gli incarnati.

 

Smokey eyes e labbra nude per Meghan Markle

Il beauty look di Meghan nelle occasioni speciali e sul red carpet propone spesso l’abbinamento smokey eyes e labbra color nudo. Infatti è sconsigliabile mettere in risalto contemporaneamente questi due elementi del viso, occhi e labbra, ma nel momento in cui uno è evidenza, per l’altro è preferibile un make up più sobrio. Alle varianti di rossetto beige e rosa, qualche volta Meghan preferisce il rosso, perché ogni tanto è giusto cambiare.

 

Ciglia Favolose alla Meghan Markle

L’elemento più importante del beauty look di Meghan Markle sono le ciglia: lunghe e folte. Il suo sguardo è magnetico e non è da tutte avere ciglia così belle senza ricorrere alle ciglia finte. Durante l’intervista ad Allure Meghan svela il suo segreto: utilizza infatti Revitalash, che propone diversi prodotti per rafforzare e proteggere le ciglia. Se ci aggiungete un piega ciglia e un buon mascara il gioco è fatto!

 

Meghan Markle, capelli da diva anni '40

Meghan ha dei bei capelli lunghi color castano scuro, una caratteristica che condivide con Kate Middleton. Anche Meghan li porta spesso sciolti e quando ricorre al raccolto nelle occasioni importanti, propone raccolti di stile, eleganti e raffinati. Il punto di forza dei suoi capelli sono le onde, uno styling che ricorda le dive di Hoolywood degli anni 40, che come lei portavano i capelli dietro le orecchie da un lato, per far ricadere tutta la chioma morbida dal lato opposto. Un look molto elegante nella sua semplicità e che la valorizza molto.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky