Caricamento in corso...
20 febbraio 2017

Kim Kardashian torna bionda per Paris Hilton

print-icon
Kim Kardashian torna bionda per Paris Hilton

Kim Kardashian si fa bionda per augurare buon compleanno a Paris Hilton: scherzo simpatico o provocazione? Le due ex amiche hanno interrotto i rapporti tempo fa e da allora ogni loro gesto sembra avere un doppio fine.

Cosa c’è di male nel fare gli auguri di compleanno a un’amica? Generalmente nulla, ma non se sei Kim Kardashian e la festeggiata è Paris Hilton: le due ereditiere, un tempo amiche per la pelle, hanno ormai troncato i loro rapporti tempo fa e c’è chi vede in questo gesto da parte di Kim solo una frecciatina per la bionda rivale.

Kim Kardashian fa gli auguri a Paris Hilton

Il 17 febbraio è stato il compleanno di Paris Hilton: la bionda ereditiera, proprietaria della lussuosa catena d’alberghi che porta il suo nome, ha compiuto 36 anni e tutto il mondo dello spettacolo si è ingegnato per rendere questo giorno speciale. Alle star che hanno voluto omaggiare Paris Hilton si è aggiunta anche Kim Kardashian, che su Snapchat ha pubblicato uno scatto di lei con i capelli biondi e la scritta “Buon compleanno Paris Hilton”. Un gesto che potrebbe sembrare di pace, ma che molti dicono sia una provocazione nei confronti dell’ex amica.

I motivi della lite tra Kim Kardashian e Paris Hilton

Non sono mai stati troppo chiari i motivi che hanno portato Kim Kardashian e Paris Hilton a interrompere i loro rapporti: l’ipotesi più accreditata è quella che ha visto le due amiche separarsi dopo che Kim ha raggiunto la notorietà grazie alla popolarità di Paris, della quale la moglie di Kanye West un tempo era l’ombra. Sembra infatti che la signora Kardashian abbia in qualche modo sfruttato l’amica per diventare famosa, voltandole poi le spalle per suo personale tornaconto. Le due non hanno mai parlato in pubblico del loro rapporto, ma è chiaro come il sole che qualcosa deve essere successo dato che di punto in bianco hanno smesso di farsi vedere insieme.

La frecciatina di Paris Hilton a Kim Kardashian

Proprio qualche tempo fa una nuova polemica è scoppiata tra Kim Kardashian e Paris Hilton a causa di un’immagine del video di Kanye West, “Famous”: nella clip sono raffigurate tutta una serie di star completamente svestite, tra cui Taylor Swift, con la quale il cantante ha sempre avuto numerosi problemi. In “Famous”, Kanye West si attribuisce il merito di averla resa famosa, cosa che non è mai stata digerita dalla cantante. Giocando sulla querelle tra Kim Kardashian e Paris Hilton, un fan della bionda ereditiera ha messo il suo volto sopra quello di Taylor Swift, scrivendo: “Beh, questo mi fa proprio sbellicare! Paris Hilton sei la migliore. Kanye, dovresti guardare in casa tua prima di giudicare artisti e celebrities”, riferendosi ovviamente alla vecchia polemica tra Paris e sua moglie, accusata di essere diventata famosa alle spalle dell’amica. Tutto sarebbe potuto finire con una risata se Paris Hilton non avesse messo il like al fotomontaggio fatto dal ragazzo…

L’infanzia di Paris Hilton e Kim Kardashian

Paris Hilton e Kim Kardashian sono cresciute insieme: la prima erede del proprietario dell’omonima catena d’alberghi, la seconda figlia di Robert Kardashian, famoso per essere stato l’avvocato di O. J. Simpson. Paris e Kim si conoscono fin da bambine e, una volta cresciute, hanno anche iniziato a collaborare sul piano lavorativo: la moglie di Kanye West è stata infatti per anni la sua personal stylist, aiutando Paris a curare la sua immagine. Cene, vacanze, cinema, shopping: le due facevano tutto insieme. Tempi differenti, in cui di certo non si facevano gli auguri tramite fredde foto pubblicate sui social network.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky