Caricamento in corso...
21 febbraio 2017

Il segreto di bellezza di Kate Middleton? La Nutella

print-icon
Il segreto di bellezza di Kate Middleton? La Nutella

La facialist di Kate Middleton, Deborah Mitchell, avrebbe rivelato il segreto della pelle sempre distesa della duchessa: una maschera fai da te a base di Nutella e altri ingredienti che si possono trovare in casa. Il cacao infatti è un potente antiossidante, che contrasta i radicali liberi.

Kate Middleton non smette mai di stupirci. Dopo la sua ultima apparizione ai Bafta, con una sfilata sul red carpet che non aveva nulla da invidiare alle dive di Hollywood, ha incantato il mondo con il suo incarnato luminoso e l’acconciatura morbida e vaporosa. Come fa ad avere sempre la pelle fresca senza fare un salto in spiaggia tutti i giorni? A quanto pare il segreto l’ha svelato la sua facialist, Deborah Mitchell, che le prepara una maschera fai da te a base di Nutella.

Nutella, l’elisir di bellezza di Kate Middleton

Avete sentito bene sì! La deliziosa crema al gusto di nocciola e cacao sarebbe la base della crema che Deborah Mitchell prepara per la Duchessa di Cambridge. Già in passato la Mitchell si è presa cura del volto sempre disteso di Kate con trattamenti facial a base di veleno d’ape, a cui la moglie di William si sarebbe sottoposta prima del matrimonio. Ora si passa dall’alveare alla dispensa. La maschera fai da te si comporrebbe di tre ingredienti: Nutella, zucchero e balsamo per le labbra. Un composto dolcissimo da spalmare sul viso per avere un triplice effetto. Il balsamo labbra costituisce un idratante intenso per la pelle, molto utile in abbinamento allo zucchero che invece agisce sulla pelle con una leggera esfoliazione (molti infatti sono gli esfolianti a base di zucchero). Il cacao della crema invece ha un’azione antiossidante per contrastare i radicali liberi, tra i responsabili dell’invecchiamento cutaneo. Una maschera viso quindi veramente completa, che in un unico gesto ha un’azione antiage, esfoliante ed idratante.

Tutti i segreti beauty di Kate Middleton

La maschera golosa alla Nutella è soltanto l’ultimo dei trend beauty diventati famosi grazie a Kate Middleton, che con la sua pelle sempre perfetta è diventata un’icona di bellezza. Non c’è trattamento che provi o dieta (presunta) che segua che non sia subito oggetto della curiosità delle sue fan, attente a carpire quale trattamento provare per essere come lei. Oltre alla Nutella e al veleno d’ape, Kate Middleton ha testato anche il botulino naturale, in particolare un gel che ha anche consigliato a Michelle Obama. Si tratta del Biotulin Supreme Skin Gel, un siero che agisce già a 60 minuti dall’applicazione, rendendo la pelle morbida e distesa. I segreti di bellezza della duchessa di Cambridge non riguardano solamente il viso. Sempre la sua facialist Deborah Mitchell avrebbe rivelato un secondo impacco fai da te che ha preparato per Kate, ma in questo caso si tratta di un trattamento per ammorbidire i piedi. Kate non indossa spesso i sandali, ma nelle occasioni in cui lo fa la sua pedicure è sempre al top e la pelle è morbida. La ricetta della Mitchell sarebbe questa: schiacciare un avocado e una banana e unirli, applicare il composto e infilare dei calzini. L’impacco super nutriente lascerà i piedi morbidi, a prova di sandalo!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky