Caricamento in corso...
22 febbraio 2017

Kate Middleton, il segreto di bellezza rubato a Kim Kardashian

print-icon
Kate Middleton, il segreto di bellezza rubato a Kim Kardashian

Botulino organico, maschere alla nutella e vampiro terarpia. Kate Middleton e Kim Karashian sono due campionesse in fatto di trend beauty e non finisco mai di stupire con tips&trips sempre più originali. Kim Kardashian poi avrebbe acquisito i diritti per gli Stati Uniti di Biotulin, il botulino organico usato anche da Kate.

Le notizie che contano si sa corrono veloci come il vento ed è buona usanza tra amiche scambiarsi segreti di bellezza per essere sempre al top. Anche le celebrities condividono tips&tricks, perché quando hai i riflettori costantemente puntati addosso scatta la sorellanza per combattere il nemico comune numero uno: le zampe di gallina. Ospiti indesiderate sui volti di tutte le donne del mondo, arrivano quando meno te l’aspetti e allora come fare a neutralizzarle in vista di un red carpet? Sul fronte dei trend beauty due campionesse sono Kate Middleton e Kim Kardashian, entrambe fan di Biotulin, un botulino organico che distende naturalmente la pelle, senza punture, ma applicando semplicemente un gel sul viso.

Kate Middleton e Kim Kardashian belle con Biotulin

Biotulin è un gel che contiene Acmella Orelacea: una pianta che contribuisce a distendere i tratti del viso, regalando una pelle fresca e luminosa. Il vantaggio è avere dei risultati simili al Botox senza dover ricorrere alla chirurgia e in modo naturale, inoltre l’effetto è visibile già dopo 60 minuti. Lo svantaggio è che l’effetto dura una giornata, ma in questo modo non interviene sulla mobilità dei muscoli facciali, uno dei segni rivelatori degli interventi estetici. Insomma via libera al sorriso, ma con meno rughe in evidenza. Kim Kardashian, che oltre ad essere un’icona beauty ha un grande fiuto per gli affari, ha comprato i diritti di Biotulin negli Stati Uniti, con un accordo da milioni di dollari.

I tips&tricks beauty di Kim Kardashian, Kate Middleton e altre star

Il botolino organico è soltanto una delle curiosità beauty che arrivano dal mondo delle star. La stessa Kate Middleton, che ha apprezzato talmente tanto Biotulin da consigliarlo a Michelle Obama, farebbe una maschera viso a base di Nutella, come ha rivelato la sua facilist Deborah Mitchell. La crema al cacao e nocciola infatti, unita a zucchero e balsamo labbra, sarebbe la base di un composto antiossidante, levigante e idratante, per avere la pelle sempre luminosa. Per quanto riguarda stranezze di maschere viso non è da meno Kim Kardashian, che si sottoporrebbe alla vampiro terapia, ovvero una maschera a base di sangue, che viene prelevato direttamente dal braccio per poi essere applicato sul viso con l’agopuntura: il risultato promette un ringiovanimento cutaneo. Trattamento beauty per chi non è debole di stomaco! Meno temeraria Liv Tylier che per far apparire fresco il viso spruzza acqua di rose sulla pelle dopo aver applicato fondotinta, blush e cipria. Se ai toni del rosa preferite le calde sfumature del bronzer, potete optare per il tips di Eva Mendes: quando non si vuole truccare ma vuole comunque dare un po’ di luminosità alla pelle mescola una crema idratante con un bronzer shimmer, per un beauty look no make up luminoso. Dalla star di I Love Shopping, Isla Fisher, invece un trucco per incurvare le ciglia al meglio: prima di utilizzare il piegaciglia basta scaldarlo con il phon per qualche secondo e l’effetto incurvante verrà amplificato. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky