Caricamento in corso...
23 febbraio 2017

Kylie Jenner svela il suo segreto di bellezza

print-icon
Kylie Jenner svela il suo segreto di bellezza

La meravigliosa modella e imprenditrice Kylie Jenner è una tra le più invidiate e acclamate dive degli Stati Uniti: pochi giorni fa ha confessato ai fan il suo segreto di bellezza. Ecco tutti i dettagli!

Kylie Jenner è una tra le star più acclamate e invidiate degli Stati Uniti. Pur essendo giovanissima, la Jenner è già una modella, presentatrice televisiva e imprenditrice di grande successo e le riviste più famose del mondo si contendono i suoi scatti. Diventata celebre grazie al reality show in onda su E!, intitolato “Al passo con i Kardashian”, Kylie Jenner è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner nonché sorellastra delle reality star Kim Kardashian, Kourtney Kardashian e Khloé Kardashian. Seguitissima sui principali social network, in particolare sul suo profilo instagram, la giovanissima modella ha rivelato in passato alcuni segreti di bellezza, svelando le tonalità di colore che usa quando si trucca gli occhi e l’incarnato della pelle e parlando in particolare del filler per le labbra.

Alcuni mesi fa sul web si vociferava che Kylie Jenner si fosse rifatta le labbra con un intervento di chirurgia estetica: dopo una serie di domande piuttosto insistenti, la giovane modella ha negato questa versione dei fatti, confessando che il suo unico segreto di bellezza fosse il filler, ideale per gonfiare le labbra, senza rinunciare comunque ad un effetto molto naturale. La modella si rivolge ad un famoso medico di Beverly Hills che ogni quattro mesi interviene sulle sue labbra, garantendole un aspetto sempre impeccabile.

Kylie Jenner e il suo inconfessabile segreto di bellezza

Sono molti i fan che ogni giorno scrivono alla Jenner chiedendole consigli sul look e sul tipo di trucco da usare. Ultimamente la giovane modella ha scelto di soddisfare una delle maggiori curiosità dei suoi followers, rivelando il segreto principale della sua bellezza. Kylie Jenner ha un corpo splendido, frutto di ore e ore di allenamento con il suo personal trainer, lineamenti sensuali, valorizzati con un trucco sempre impeccabile e una chioma mora lucida che lascia senza fiato, ma l’aspetto che più le viene invidiato è la pelle, sempre morbida e delicata. Nonostante la giovane età, la modella non è mai stata vista con imperfezioni: il suo incarnato appare sempre lucido e perfetto. Kylie Jenner ha deciso di condividere il suo inconfessabile segreto di bellezza con 14 tra i suoi fan più fedeli: il segreto per avere una pelle perfetta è l’acqua. La modella ha rivelato che per conservare intatto lo splendore della sua pelle si affida ad una semplice crema idratante, si gode il sole e beve la meravigliosa Fiji Water. L’acqua è una risorsa indispensabile per mantenere la pelle luminosa dall’interno verso l’esterno e, in accordo con il fondatore Kylie Cosmetici, la Jenner ha rivelato che Fiji Water è l'acqua delle dee. La modella non si è limitata a svelare questo segreto, ma ha regalato alle sue 14 fan più fedeli una fornitura annuale di questa preziosissima e rara acqua.

L’acqua artesiana naturale Fiji Water nasce da una sorgente situata sull’isola di Viti Levu, nell’arcipelago delle Fiji, in mezzo all’Oceano Pacifico. Quest’acqua non è solamente una delle più pure esistenti in natura, ma è anche una fonte naturale di calcio e magnesio, risorse indispensabili per il benessere dell’organismo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky