Caricamento in corso...
24 febbraio 2017

Kim Kardashian: il suo rimedio per perdere kg in poco tempo

print-icon
Kim Kardashian: il suo rimedio per perdere kg in poco tempo

Kim Kardashian non smette mai di testare nuovi modi per perdere i kg di troppo in poco tempo: questo è il suo nuovo obiettivo e di sicuro taglierà il traguardo con successo, come sempre nella sua vita strepitosa. Sana alimentazione, duro allenamento in palestra e un rimedio prodigioso: la sauna suit.

Kim Kardashian vuole perdere kg in poco tempo? Con il suo rimedio prodigioso non sarà un problema per la star dei reality show americani. La moglie di Kanye West è abituata a superare gli ostacoli senza paura e, in tutto quello che fa, riesce sempre a salire il primo gradino del podio. Una donna di successo in tutti i campi.

Non ci sono distrazioni per Kim Kardashian, nonostante le ultime indiscrezioni e titoloni su tutte le testate di gossip on line l’abbiano messa, ancora una volta, sotto i riflettori. Il rumour degli ultimi giorni ha spopolato sul web: la regina dello showbiz a stelle e strisce sarebbe la protagonista di un nuovo sex tape. Kim ha subito negato, rivelando che le immagini pubblicate e i frame condivisi farebbero sempre parte dello stesso video hard, girato con l’ex fidanzato Ray J nel 2003 e trapelato nel 2007.

Kim Kardashian: sauna suit in palestra

Kim Kardashian svela il suo rimedio prodigioso per perdere kg in palestra con queste parole: “Don just called me Missy Elliott. Look it — I’m wearing a full sweat suit ’cause I gotta lose this extra, like, seven pounds”. In un breve video di Snapchat, postato anche su Instagram nel suo profilo dedicato allo storytelling, la formosa superstar americana si rivolge al suo allenatore dicendo: “Non mi chiamare Missy Elliott, guarda qui! Sto indossando una sauna suit perché voglio perdere questi kg in più, circa 3”.

Che cos’è una sauna suit? Questo nome originale ha il marchio dalla sorella Khloé, che aveva già usato il particolare outfit da allenamento in passato. Kim Kardashian parla di una “tuta intera che fa sudare”, che si intravede in parte in una inquadratura del video. Il riferimento a Missy Elliott, rapper e stilista statunitense, potrebbe riferirsi al fatto che la cantante in questione avrebbe perso oltre 30 kg: la sua over-size, però, dipenderebbe da un problema ormonale che la Elliott sta finalmente domando.

Kim Kardashian e i kg di troppo: ne ha persi 30 dopo il parto

Anche Kim Kardashian ha perso circa 30 kg dopo l’ultimo parto: la moglie di Kanye West, infatti, si è data molto da fare nei primi mesi dello scorso anno per essere perfetta per la stagione dei bikini. Come? Sana alimentazione, palestra, allenamento e tanta costanza. Come sottolinea nel video sui social, però, Kim usa la tuta da sauna solamente per smaltire alcuni chili di troppo: questo vestito che fa sudare, infatti, potrebbe addirittura rivelarsi pericoloso per il corpo.

Sul sito della Livestrong foundation nel 2013 vengono esplicitati i danni ingenti che può provocare l’abuso di questa tuta da sauna: “Extended use of sauna suits for the purposes of inducing quick weight loss can lead to serious health emergencies including organ failure due to extreme loss of electrolytes and even death related to heat stroke”. Secondo le ricerche, dunque, se si usa la sauna suit per perdere peso velocemente si possono provocare seri danni alla salute, causando problemi gravissimi agli organi per via della perdita eccessiva di elettroliti. Addirittura, secondo il web site, questa particolare tuta potrebbe portare alla morte per colpo di calore.

Kim Kardashian sa quello che fa: visti i successi ottenuti nella sua vita finora, perdere kg in eccesso nel poco tempo che rimane prima dell’imminente periodo estivo e sfoderare un corpo perfetto in bikini sarà un gioco da ragazzi. Sauna suit o senza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky