27 febbraio 2017

Emily Ratajkowski splendida al party degli Oscar 2017

print-icon
Emily Ratajkowski splendida al party degli Oscar 2017

Emily Ratajkowski vola agli Oscar 2017 ed è splendida al party post cerimonia: la modella più “in” del momento non poteva disertare uno degli eventi più importanti di inizio anno. Non delude i fan e nemmeno i fotografi: Emily è bersagliata dai flash che fanno luccicare ancora di più i cristalli dell’abito.

Emily Ratajkowski è la star del party post Oscar 2017: la splendida regina dei social sfila e conquista durante la festa post cerimonia in un abito super sexy, facendo incetta di scatti. Non è l’unica modella presente a Hollywood per assistere all’afterparty, la festa che ha inizio una volta avvenuta la consegna delle varie statuine d’oro: Emily è in buona compagnia, insieme a Karlie Kloss, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio, solo per citarne alcune.

La Ratajkowski si presenta agli Oscar 2017 in un abito argento firmato Jonathan Simkhai: il generoso decolleté, richiesto esplicitamente qualche tempo fa da un hashtag super popolare su Instagram, è messo in risalto da uno scollo a V, molto in voga tra modelle e attrici agli Awards. Emily lo indossa divinamente, lasciando poco all’immaginazione grazie alla stoffa molto aderente che si alterna a eleganti trasparenze e cristalli nella parte superiore del vestito, mentre le gambe sono avvolte da un turbinio di piume.

Emily Ratajkowski agli Oscar 2017: sexy al party post cerimonia

Emily Ratajkowski non può mancare a un evento mondano e super popolare come la Notte degli Oscar 2017: nella festa afterparty organizzato da Vanity Fair è presente tutto il jet set e la super modella può sfoggiare il suo corpo super sexy, anche se questa volta è mostrato in maniera davvero raffinata e non provocante.

L’abito di Jonathan Simkhai valorizza ulteriormente la bellezza di Emily, che spesso si concede molto di più ai suoi fan: uno degli scatti più famosi della Ratajkowski è a seno nudo, in una foto che la ritrae davanti allo specchio di un bagno pubblico a fianco di Kim Kardashian. Le due regine dei social, in quel caso specifico, stavano affermano la loro volontà di mostrare le loro forme sensuali quando vogliono e come vogliono.

Purtroppo la bella Emily deve spesso combattere contro gli attacchi degli hacker al suo iCloud: poco tempo fa, infatti, sono state rese pubbliche circa 200 foto di nudo private, che hanno fatto in poco tempo il giro di Smartphone e web.

Emily Ratajkowski: Oscar 2017 dopo la MFW

La top model più desiderata del momento è volata dalla Milano Fashion Week a Los Angeles, per dominare anche il party degli Oscar 2017. Nella capitale della moda italiana aveva mandato letteralmente in tilt il traffico milanese: via Manzoni, dove ha sede la boutique di Twin-Set che attendeva la Ratajkowski per una presentazione, era letteralmente bloccata e assediata dai fan della modella, che ha regalato selfie e scatti a tutti i suoi fan.

Dopo l’evento milanese, Emily Ratajkowski è volata oltreoceano per raggiungere Hollywood: la super modella in questo periodo non ha molto tempo per aggiornare i suoi profili social, tra sfilate, cambi di vestiti e jet leg da migliaia di chilometri e tante ore di volo. Nonostante questo “Emrata” non delude i suoi follower su Instagram e posta una foto direttamente dagli Oscar: la posa è un primo piano molto sensuale, con le labbra leggermente schiuse e uno sguardo molto penetrante e sexy.

Nella foto rivela parzialmente il suo look da Hollywood party: l’abito è scintillante, la scollatura profonda e perfettamente in linea con il trend di quest’anno. Dagli scatti sul red carpet è evidente che lo scollo a V è stata una delle scelte più in voga negli outfit firmati dagli stilisti preferiti delle star di Hollywood.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky