Caricamento in corso...
03 marzo 2017

Kim Kardashian: il suo truccatore svela il nuovo trend della star

print-icon
Kim Kardashian: il suo truccatore svela il nuovo trend della star

Kim Kardashian è sotto le mani del suo truccatore di fiducia, che rivela al pubblico e a tutti i fan delle star quale sia il make up più in voga al momento. Mario Dedivanovic, truccatore fidato della regina dei reality show, sostiene che un look naturale sarà il trend della primavera.

KIm Kardashian è sempre all’avanguardia nel campo del make up e per farlo si affida al suo truccatore di fiducia, che conosce alla perfezione il nuovo trend delle star: il look naturale sarà la moda della primavera. Nel profilo Instagram di Kim ecco il suo makeup artist personale, Mario Dedivanovic, mentre è intento a valorizzare il viso più popolare d’America.

Le immagini di Kim quasi del tutto struccata non sono una novità dell’ultimo minuto: anche l’anno scorso, solo qualche ora prima della rapina e del sequestro a Parigi per la Fashion Week 2016, Dedivanovic aveva pensato per lei a un make up praticamente assente e il look aveva stupito tutti i fan della formosa influencer.

Kim Kardashian: il nuovo make up by Mario Dedivanovic

Kim Kardashian si fida ciecamente del suo makeup artist e sul suo profilo Instagram annuncia una master class di Mario Dedivanovic sul nuovo trend nel campo del trucco: un look assolutamente naturale, che valorizza il viso senza prodotti troppo coprenti. In un’intervista, il truccatore di Kim racconta tutto sul nuovo make up della primavera: “L’effetto pulito e naturale che sto proponendo sul volto di Kim è un trend che si sta diffondendo molto tra le star sui social media” spiega Mario e continua specificando di aver visto molte blogger e influencer che optano per un trucco pulito. “Solo pelle. E credo che questo sia di grande effetto”.

Alla Parigi Fashion Week dell’anno scorso Mario Dedivanovic aveva già testato un make up dallo stile nude. Il motivo? Kim era già abbastanza appariscente per i vestiti indossati, così il trucco poteva essere molto più leggero. Di Kim, una delle tele preferite su cui Mario ama esprimere la sua arte, loda spesso la bellezza naturale: intorno agli occhi la più popolare delle Kardashian avrebbe colori più scuri per natura, così da dare l’illusione di un velo di ombretto sulle palpebre, invece è tutta farina del sacco di Madre Natura. Inoltre, le sue ciglia sono già lunghe senza alcun tipo di extension: “Kim ha delle ciglia sottili e lunghissime e molti pensano che siano state ritoccate ma non è così: queste sono le sue ciglia al naturale!”, spiega il makeup artist.

Non solo Kim Kardashian: Dedivanovic agli Oscar 2017

Kim Kardashian non è l’unica star ad affidarsi a Dedivanovic per il make up: l’arte del truccatore ufficiale di Kim sfila anche sul red carpet di Hollywood sul viso di Naomie Harris, un ottimo esempio della sua idea di look naturale e pulito, un po’ acqua e sapone. L’attrice britannica mostra una pelle luminosa valorizzata da un gloss nude e da una lieve ombreggiatura rosata sugli occhi. L’effetto è spettacolare.

Ecco il consiglio del truccatore di Kim Kardashian riguardo la realizzazione di questo delicato make up, di cui sostiene il successo per l’imminente stagione primaverile: “L’importante è che il colore sia puro. Non deve essere troppo pigmentato: più è puro e naturale più sarà chic”. E per valorizzare le labbra? “Io amo i lucidalabbra nude” spiega Dedivanovic “e in genere ne mischio quattro o cinque sulla mia mano per ottenere il colore giusto. Parlo di lipstick in crema, io spero che tornino di moda perché quelli liquidi mi stanno uccidendo!”. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky