Caricamento in corso...
03 marzo 2017

Emma Marrone cambia look: ecco come è diventata

print-icon
Emma Marrone cambia look: ecco come è diventata

Emma Marrone sfoggia un nuovo look su Instagram: un nuovo taglio di capelli è sempre un segno di cambiamento per una donna ed ecco com’è diventata la cantante salentina. Sempre più bionda, e sempre più carica.

Emma Marrone ci dà un taglio: un cambio look molto fresco e rock dopo una seduta dal parrucchiere era proprio quello che ci voleva. Il nuovo taglio è corto, fresco, sbarazzino e dà ancora più carica alla cantante salentina: il color ghiaccio le dona molto e i fan su Instagram le danno subito conferma, con migliaia e migliaia di commenti positivi e like. Quando una donna va dal parrucchiere significa sempre aria di cambiamento: che novità ci sono all’orizzonte per Emma? Di sicuro, dalle sue recenti dichiarazioni e foto sui social, la popstar di Amici appare serena e in pace con se stessa: gossip amorosi alle spalle, punta dritta e sicura verso il futuro.

Emma Marrone: il nuovo taglio è un messaggio per i fan

La Real Brown di Instagram di “Marrone” ha davvero solo il cognome: Emma cambia look e colore dei capelli, che da biondi diventano ghiaccio, un tocco di freschezza e sprint per la cantante. Non solo: come sempre, l’ex di De Martino ha un messaggio speciale di incitamento per i suoi numerosi follower sui social: “I cambiamenti fanno bene. Le cose vanno fatte sempre fino in fondo”.  Questo motto non stupisce chi conosce Emma, una ragazza che non si pone mai limiti e guarda sempre in avanti, fissa sui suoi obiettivi.

Nuovo look, aria di cambiamento? Emma Marrone di certo ha voglia di estate e della sua terra, il Salento, a cui ha dedicato di recente una foto su Instagram che ha avuto molto successo: mani al cielo, bikini sexy, mare cristallino e cielo blu. Se i post sono il riflesso dello stato d’animo delle star, questa foto su Instagram esprime tutta la carica di Emma, ma anche la sua serenità, in un momento in cui si è messa totalmente a nudo e ha chiarito alcuni punti fondamentali della sua vita.

Emma Marrone cambia look ma non il mood: tanta carica e serenità

L’ex giudice di Amici ammicca a possibili cambiamenti, ma si confessa serena nelle recenti dichiarazioni pubbliche. Ospite a L’Intervista di Maurizio Costanzo, le sue affermazioni sono senz’altro piaciute di più di quelle della rivale Belen Rodriguez, showgirl che ha suscitato la stizza e l’insofferenza del marito di Maria De Filippi. Emma, invece, racconta delle battaglie che ha vinto, come quella del tumore a utero e ovaie, e confessa il suo desiderio di diventare un giorno mamma: “Sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così”, confessa la Marrone aggiungendo che, secondo lei, non c’è per forza bisogno di avere un partner. “Non sono contraria alle donne che ricercano la maternità senza avere per forza un partner. Ognuno deve poter vivere la propria vita, le proprie scelte, la propria sessualità, come desidera”.

Se si apre il capitolo amore, Emma è sicura di sé e al momento: “il suo cuore è in ferie”. Archiviate le love story con Stefano De Martino e Marco Bocci, non nega di desiderare qualcuno al suo fianco, ma per ora è felice così. “È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno”. Dopo il cambio di look e il nuovo taglio non resta che augurare alla cantante salentina anche novità in campo amoroso!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky