Caricamento in corso...
06 marzo 2017

Emily Ratajkowski: la treccia è il nuovo trend

print-icon
Emily Ratajkowski: la treccia è il nuovo trend

Ormai Emily Ratajkowski è un’influencer di tutto rispetto: l’attrice e modella ha sfoggiato alla Paris Fashion Week 2017 una morbida treccia che tutte adesso vogliono imitare. Ben fatto Emily!

Emily Ratajkowski è una delle donne più belle in circolazione: sexy, indipendente, intelligente, ha anche molto gusto in fatto di moda e le ragazze di tutto il mondo cercano di prendere esempio dal suo stile. Ecco qual è l’ultimo trend lanciato dalla modella e attrice statunitense.

La treccia di Emily Ratajkoswki

Chi non ha mai sognato di essere come Emily Ratajkowski? La modella non è solo bellissima e con un corpo da urlo, ma anche molto intelligente e sveglia: sicuramente un esempio da seguire al giorno d’oggi, in un mondo dove Emily si è imposta con eleganza ma anche con determinazione e piglio deciso. Essendo uno dei personaggi pubblici più seguiti, Emily Ratajkowski detta tendenza in fatto di moda proprio come altre influencer famose come Chiara Ferragni e Kim Kardashian. L’ultimo must in fatto di acconciature lo ha lanciato lei, sfoggiando una morbida treccia laterale al Valentino Fashion Show tenutosi durante la Paris Fashion Week 2017. La treccia era legata con un grazioso nastrino nero, che dava a Emily Ratajkowski un’aria sognatrice e romantica che molte in queste ore stanno cercando di replicare. Non disperate: una treccia di quel tipo, se avete i capelli lunghi, è molto semplice da realizzare, e ci potete mettere meno di 5 minuti. Basta lasciare qualche ciuffo ribelle ad arte davanti al viso e non tirare troppo i capelli, altrimenti si rischia l’effetto austero che invece va proprio evitato!

Emily Ratajkowski star grazie a Instagram

Emily Ratajkowski è una delle star più seguite su Instagram: la sua carriera da attrice e modella è pregevole sì, ma è grazie ai social network se ha raggiunto il successo sperato. Non solo per le sue magnifiche foto che mostrano il fisico stupendo e il viso angelico con occhi da cerbiatta, ma anche per il suo attivismo politico. Emily Ratajkowski usa infatti i suoi account per veicolare i messaggi politici di solidarietà e supporto soprattutto a donne e migranti. Emily è stata molto attiva ultimamente nel dire che lei è una fervente oppositrice delle politiche del neoeletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump e non ha paura di ribadirlo in ogni intervista che rilascia.

Il rapporto di Emily Ratajkowski con il suo corpo

Emily Ratajkowski non ha mai avuto problemi a parlare del suo corpo e a mostrarlo agli occhi di fotografi o a esibirlo sui social: la modella e attrice ha sempre rivendicato il diritto di poter disporre del proprio fisico come vuole in un’ottica femminista di riappropriazione del proprio corpo e della propria sessualità. Anche per questo, quando le hanno hackerato l’account iCloud e le hanno rubato delle foto private senza veli dal suo cellulare, non è stata affatto contenta. Emily Ratajkowski ha infatti ribadito che quella dell’hacker è stata una violenza vera e propria, dato che è stato lui a scegliere di mostrare il suo corpo e non lei. Un atto che la modella ha fermamente condannato, anche se ha definito normale il fatto che molte persone poi siano andate a guardarle. Sembra che recentemente un altro hacker sia entrato nel suo iCloud rubando altre 200 foto e che abbia poi cercato di venderle a una giornalista, che ha denunciato l’accaduto. Secondo quanto detto da Emily Ratajkowski però, si tratterebbe di foto vecchie.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky