07 marzo 2017

Kendall Jenner rivela i suoi segreti di bellezza

print-icon
Kendall Jenner rivela i suoi segreti di bellezza

In un dietro le quinte Kendall Jenner rivela i segreti sulla sua bellezza e non solo: racconta le sue passioni, i peccati di gola e il fantastico rapporto con le sorelle, di cui ha una grandissima considerazione e ammirazione. In più svela uno dei suoi talenti nascosti: quale sarà?

Kendall Jenner come non l’avete mai vista: la top model americana si confessa in un dietro le quinte e condivide con i fan i suoi segreti di bellezza e non solo. L’angelo di Victoria Secret’s rivela innanzitutto un’ammirazione sconfinata per Kim Kardashian e tutte le sue sorelle, in più regala ai suoi fan alcuni aneddoti della sua adolescenza in merito al make up preferito, sfoggiando un look molto naturale valorizzato dai rossetti, protagonisti sul volto di Kendall in questo video-campagna.

Kendall Jenner in un dietro le quinte ricco di segreti

Che Kendall Jenner sia bellissima non è un segreto, ma nel video per la nuova collezione di rossetti Pure Color Love di Estée Lauder lo è ancora di più: nell’intervista a tu per tu con i suoi fan la sorella di Kim Kardashian risponde ad alcune domande sul suo make up da adolescente. Racconta di adorare tantissimo il “wing make up”, ovvero l’effetto “ali” che dà agli occhi uno sguardo molto sensuale e linee allungate. La Jenner svela di non essere mai stata molto brava a stendere l’eyeliner sugli occhi e a scuola si faceva aiutare da compagne più esperte di lei: si sentiranno onorate, ora, a sapere di aver collaborato a rendere ancora più bella una delle modelle più “in” del momento!

Nello spot Kendall si mette a nudo e il suo stato d’animo è riflesso dai bellissimi rossetti dall’effetto naturale, che valorizzano il suo visto mentre parla: colori chiari, nude, in tutte le tonalità del rosa. Appare solo un lipstick rosso, ma perfettamente in armonia con il suo incarnato. La bellissima Kendall, inoltre, confessa la sua ammirazione per le sorelle maggiori: sicuramente questo trucco naturale ricalca quello di Kim, che da qualche tempo ha deciso di passare a un make up molto leggero e appena accennato, per dare risalto alla singolare bellezza che contraddistingue tutta la famiglia Kardashian-Jenner.

Kendall Jenner: segreti di bellezza, peccati di gola e un talento nascosto

Durante il breve girato, Kendall Jenner non svela soltanto i suoi segreti per essere sempre bella, ma rivela anche qualche peccato di gola che non ci aspetteremmo da una modella: alla domanda specifica riguardo al cibo preferito, infatti, lei risponde “pizza, hamburger…oggi ho mangiato le ali di pollo!”, altre “wings” da lei molto amate oltre a quelle da disegnare come coda dell’occhio. Il suo amore per il fast food, comunque, non è una novità: era già stata “beccata” in flagrante da Mc Donald’s con Bella Hadid, anche se in quel caso le due ragazze facevano da “fattorine” proprio per Kim Kardashian e Kanye West alla NWFW.

C’è un’ultima rivelazione incredibile che Kendall Jenner ha deciso di raccontare: il suo talento nascosto in fatto di musica. “I know every rap song. Every word”: “Conosco ogni canzone rap. Ogni parola”, e come poteva non essere così? La sua passione per la canzoni rap l’ha portata dritta dritta tra le braccia di Asap Rocky, rapper statunitense che la segue ovunque lei vada, da Milano per la settimana della moda alla Parigi Fashion Week 2017.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky