Caricamento in corso...
08 marzo 2017

Kristen Stewart si è rasata i capelli: ecco il nuovo look

print-icon
kristen-stewart-rasata-capelli-nuovo-look

Kristen Stewart arriva sul red carpet di Los Angeles con un nuovo look: i capelli cortissimi quasi rasati a zero e un biondo platino per l’attrice diventata famosa tra i vampiri di “Twilight”. Uno stile rock e molto originale per lei, che si presenta così alla prima di “Personal Shopper”.

Kristen Stewart illumina il red carpet di L.A.: la bellissima attrice sfodera un nuovo taglio di capelli per un look originale e molto rock, tipico del suo stile. L’attrice si trova a Hollywood per la premiere della sua ultima fatica cinematografica, “Personal Shopper”, un film che era già stato presentato al Festival di Cannes del 2016 e che arriverà in Italia il prossimo 13 aprile.

Qual è il nuovo taglio di Kristen Stewart?

Sicuramente potrebbe fare tendenza il nuovo look di Kristen Stewart, visto il seguito dell’attrice che conquista fan a suon di film da quando il ruolo di Bella Swan l’ha resa una delle giovani più celebri nel mondo di Hollywood. Certo, il nuovo taglio di capelli non si addice molto alla delicata fidanzatina tanto amata da Edward Cullen, ma è molto più aderente alla vera personalità, davvero rock, della Stewart.

Kristen attira tutte le attenzioni sul tappeto rosso per la prima di Personal Shopper, ultimo film in cui ha preso parte: l’ex di Robert Pattinson esibisce un taglio cortissimo, quasi rasato a zero e biondo platino, molto lontano dai lunghi e morbidi capelli castani sfoggiati sul set dei quattro film della saga di Twilight. In quel caso l’attrice aveva rivelato di indossare addirittura una parrucca per darle un aspetto più femminile e romantico, mentre la ragazza californiana ha un animo da rocker.

Il nuovo look della star si completa con un outfit minimal per quanto riguarda il top nero che le lascia scoperto parte dell’addome: una finestra sulla pelle che termina ben presto per via dei pantaloni neri e larghi, a vita altissima.

Look rasato per doveri cinematografici?

Kristen Stewart si è rasata i capelli e si è tinta di biondo platino: scelta personale o dovere di set? L’attrice protagonista di “Personal Shopper” non fa in tempo ad andare alla prima del suo ultimo film che già è pronta per un altro.

La platinata attrice sarà sul set di “Underwater”, un thriller ambientato sottacqua: un gruppo di scienziati dovranno portare a termine una misteriosa missione nelle profondità marine tentando di mettersi in salvo dalla minaccia di un terremoto. L’ambientazione acquatica del nuovo film di Kristen fa pensare che un taglio corto possa essere molto più comodo da gestire e potrebbe essere uno dei motivi per il cambio look.

Kristen Stewart, star anticonformista

Nonostante il biondo platino e il taglio cortissimo ricordi il nuovo look di Justin Bieber, che ha deciso di ossigenarsi i cortissimi capelli, Kristen Stewart è da sempre una star che non si conforma agli schemi della società.

Inizialmente molto parca nel rivelare particolari sulle sue storie amorose e sulla sua vita privata, la star di Twilight è stata costretta a fare coming out dopo la fine della relazione con Robert Pattinson. Come affermato da lei stessa, i fan del film e del libro di Stephenie Meyer volevano così tanto che i due protagonisti stessero insieme anche nella vita reale che il loro amore, finché è durato, era diventato un vero e proprio prodotto commerciale. L’attrice ha dichiarato con coraggio di essere bisessuale, portando alto l’onore della libertà di scelta di ogni persona su questo pianeta: “È stata l'occasione per cedere un po' di quello che era mio, per far sì che anche altre persone potessero sentirsi bene con se stessi. Altrimenti avrei tenuto la mia vita privata per sempre”.

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky