Caricamento in corso...
15 marzo 2017

Bella Hadid è diventata riccia: nuovo look in un sexy selfie

print-icon
Bella Hadid è diventata riccia: nuovo look

Bella Hadid cambia look: è diventata riccia e la modella decide subito di condividere un sexy selfie con tutti i suoi fan. La posa è da pin-up e il nuovo look curly le dona tantissimo: a cosa si sta preparando Bella e quale sarà la prossima tappa nella sua carriera nel mondo della moda?

Bella Hadid riccia: la modella americana stupisce i suoi fan con un sexy selfie. Il nuovo look, molto frizzante e super curly, è esibito da Bella mentre posa davanti allo specchio come una splendida pin-up dal look vintage: bellissima. I fan la adorano e le regalano oltre 600mila like su Instagram.

Bella Hadid: riccia e super sexy

Ci sarà un look che non doni a Bella Hadid? Per ora la risposta è no: la modella diventa riccia ed è sempre bellissima. Nella foto, la più giovane della Hadid esibisce un taglio di capelli più corto, probabilmente anche per via della permanente, e i ricci le incorniciano morbidamente lo splendido viso. Non sembra, però, aver toccato il colore: la chioma di Bella è ancora nero corvino. Nuovo look e posa particolarissima: la modella è seduta davanti allo specchio con le gambe incrociate e movenze da sexy pin-up, con un body black in pelle super attillato e sgambato.

Che l’angelo di Victora’s Secrets si stia preparando a una nuova campagna pubblicitaria è sicuro, dobbiamo solo aspettare e scoprire quale stilista o casa di moda l’ha voluta riccia e dallo stile vintage. Nella foto condivisa su Instagram, sullo sfondo, si vede una parrucca curly anni ’80, appoggiata sul piedistallo. Ricorda molto la capigliatura della protagonista di Flashdance: dobbiamo aspettarci balli a ritmo di musica per Bella Hadid?

La carriera in ascesa di Bella Hadid

Bella Hadid ha appena cambiato look arricciando i suoi capelli in una capigliatura morbida e sbarazzina: non è la prima né sarà l’ultima metamorfosi per la modella americana. La più piccola delle sorelle Hadid ha solo vent’anni e una carriere in ascesa, sempre più fitta di impegni lavorativi e appuntamenti importanti nel mondo della moda: insieme alla sorella Gigi e a Kendall Jenner, sua amica e collega in passerella, non ha disertato né la settimana della moda milanese né la Parigi Fashion Week.

È proprio nella capitale francese che Bella ha dato il meglio di sé, con look e outfit sempre diversi. Un grande successo ha avuto il suo look da dominatrice per Chrome Hearts, il marchio di accessori di cui è stata testimonial in una serata parigina. In quel caso la top model ha indossato un minidress in pelle nera, con borchie e stringhe, davvero rock e dark, completato da guanti lunghissimi.

Da dominatrice a principessa, a curly girl: le metamorfosi di Bella

Un tocco di bacchetta magica e Bella diventa una principessa addormentata, in attesa di essere svegliata dal principe azzurro: la modella americana ha condiviso su Instagram una serie di scatti insieme alla fashion blogger Chiara Ferragni, entrambe vestite e truccate by Dior. La Hadid era attesa per il Diorshow come testimonial del lancio di un nuovo mascara della collezione make up: la campagna pubblicitaria la vedrà affiancata a star internazionali come Natalie Portman e Jennifer Lawrence.

Intanto, i fan di Bella apprezzano i suoi ricci corvini, che ha già esibito anche in pubblico e non solo in camerino: la 20enne ha condiviso uno scatto sui social con un look probabilmente ispirata a Kylie Jenner, sorellina minore dell’amica Kim Kardashian. La 19enne star Tv, di recente, è tornata sul look a rete super sexy, lo stesso che si intravede nell’ultimo outfit di Bella.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky