Caricamento in corso...
16 marzo 2017

Kylie Jenner: seno e lato B esplosivi. L'accusano di essersi rifatta

print-icon
Kylie Jenner: seno e lato B esplosivi. E l'accusano di essersi rifatta

Sempre più simile a sua sorella maggiore Kim Kardashian, Kylie Jenner è stata nuovamente accusata di aver esagerato con il bisturi: a soli 19 anni la piccola imprenditrice sembra una donna in miniatura, e ha il corpo e i lineamenti completamente diversi rispetto a pochi anni fa.

Kylie Jenner è una ragazza molto bella, ma quanto c’è di naturale nel suo aspetto fisico? A detta di molti davvero poco, dato che la piccola di casa Kardashian appare molto diversa rispetto a qualche anno fa e ogni giorno che passa ha delle curve sempre più esplosive.

Le curve esplosive di Kylie Jenner sono naturali?

Viene paragonata sempre più spesso a Kim Kardashian: stiamo parlando ovviamente di Kylie Jenner, la sorellina minore di Kendall e già creatrice di un impero imprenditoriale che spazia dal settore dell’abbigliamento a quello dei cosmetici. Nonostante lei preferisca rimanere dietro le quinte rispetto alle sorelle maggiori – che hanno una vita pubblica e mondana molto frenetica e sotto i riflettori – questo non vuol dire che non curi il suo aspetto fisico come e più delle altre donne di casa Kardashian. Kylie Jenner ha pubblicato su Instagram delle nuove foto dove appare in pantaloncini e top bianchi con inserti giallo/verde fluo. Nonostante la scelta azzardata dei colori, i fan della ragazza non hanno potuto fare a meno di soffermarsi sulle sue curve esplosive, notando che seno e lato B sembrano ancora più grandi rispetto a qualche tempo fa. Sono quindi in molti ad aver accusato la ragazza di essere ricorsa a nuovi interventi di chirurgia estetica per modificare ancora di più il suo aspetto ed essere ancora più simile alla sorella maggiore, Kim Kardashian. Kylie Jenner non ha replicato a questi commenti e, come se niente fosse, ha continuato per la sua strada.

Il cambiamento incredibile di Kylie Jenner

Che Kylie Jenner sia bellissima è impossibile negarlo, ma è altrettanto impossibile non notare come la ragazza sia totalmente cambiata rispetto a qualche anno fa: è normale acquisire una fisicità diversa nel corso del tempo, soprattutto quando si è nell’età dello sviluppo, e anche i lineamenti sono soggetti a cambiare durante questo periodo. Qui però abbiamo di fronte una trasformazione totale: labbra, zigomi, addome, fianchi, seno, è impossibile che siano diventati in quel modo senza un piccolo aiuto esterno. Kylie Jenner non ha mai ammesso di essere ricorsa al chirurgo estetico, anche se qualche tempo fa ha confessato di fare delle piccole infiltrazioni alle labbra per renderle più carnose. C’è però chi dice che la ragazza, già quando aveva 17 anni, si era sottoposta a più di quindici interventi per potere avere un fisico come quello di Kim Kardashian. E, a guardare le foto di oggi e quelle di qualche anno fa, non è difficile crederlo visti i lineamenti stravolti del volto.

Kylie Jenner e l’adorazione per Kim Kardashian

Kylie Jenner sembra avere un modello davanti: sua sorella maggiore Kim Kardashian. La piccola imprenditrice è davvero simile a lei, ma non per volere di Madre Natura. Kylie e Kendall non assomigliano (per vie naturali) né a Kim, né a Kourtney né a Khloe per un motivo molto semplice: la madre è la stessa, ma non il padre, quindi non condividono le origini armene che hanno dato alle sorelle Kardashian quei tratti somatici così belli e particolari. Tratti che oggi ha acquisito anche Kylie ma, nonostante lei non lo ammetta, è difficile credere che riesca ad averli solo facendo un buon uso del make up

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky