Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Emily Ratajkowski: beauty look da copiare sui social

print-icon
Emily Ratajkowski: beauty look da copiare sui social

Emily Ratajkowski ha dimostrato una grande attenzione verso i fan: sui suoi profili social è sempre pronta a condividere con loro tutti i momenti della sua giornata, compresi i consigli di bellezza. Ecco tutti i beauty look da copiare per essere una vera top model.

Emily Ratajkowski è una delle top model più seguite del momento. Nata a Londra da un padre polacco e da una madre inglese, è cresciuta in California dove ha iniziato la sua carriera di modella. Sui social è una vera star: oltre 11 milioni di follower per lei su Instagram che la seguono nelle sue attività quotidiane, riempiendo ogni foto di commenti e complimenti. Quello che fa innamorare i fan è la naturalezza con cui si pone: sul suo profilo Instagram sono pubblicate foto di servizi fotografici, collaborazioni con brand mondiali, ma anche momenti di semplicità, come quando la modella si asciuga i capelli appena lavati.

Anche se i suoi outfit a volte possono sembrare eccessivi, in realtà la Ratajkowski è un’icona di eleganza e stile, in particolare grazie ai suoi beauty look mai esagerati.

Le fan apprezzano particolarmente quando la top model pubblica i suoi consigli di bellezza sui social, fornendo così utili spunti da copiare!

I beauty look da copiare

La top model sui social sfoggia beauty look sempre all’ultima moda da copiare, eccone alcuni:

●     labbra color carne con un tono di pesca, accompagnato da uno stile cat eye delicato che allunga lo sguardo;

●     uno stile naturale in cui il trucco si intravede appena, con labbra sempre color carne e l’effetto olivastro della pelle dato dal contouring, che mette in risalto i lineamenti;

●     labbra color carne ed effetto contouring sulla pelle sono accompagnati da un ombretto azzurro e da ciglia extra lunghe;

●     trucco effetto naturale con labbra color carne, lineamenti ben definiti, smokey eyes marrone e un lieve tocco di mascara per allungare le ciglia, insieme ai capelli raccolti che scendono appena sulla fronte. Questo è uno dei look più famosi della top model, sempre molto elegante e raffinata;

●     red lipstick intenso, smokey eyes in tonalità bronzo e pelle sempre perfetta.

Emily Ratajkowski preferisce mostrarsi in pubblico con un trucco semplice, piuttosto che con toni accesi, per questo il must dei suoi beauty look sono sempre le labbra color carne e un lieve effetto smokey eyes.

I consigli di bellezza della top model

La top model non ha segreti e il suo motto è “apparire bella e senza sforzo”, per questo Emily Ratajkowski parla apertamente con i fan di tutti i suoi rimedi di bellezza. Per esempio è importante pulire il viso e idratarlo adeguatamente sia alla mattina, che alla sera. Inoltre, a seguito di giornate particolarmente stressanti, la modella si concede una maschera di bellezza, per distendere la pelle. Non è un’ amante del fitness, preferisce invece concedersi lunghe camminate con le sue amiche. La parte a cui tiene di più del suo corpo sono le sopracciglia e in effetti, nei suoi beauty look spiccano sempre. Per averle sempre perfette, la modella usa uno scovolino spruzzato di lacca. Per i capelli? La Ratajkowski confessa di avere una chioma molto fine e liscia, che contrasta creandosi un effetto mosso con due shampoo a secco. Ultimo segreto:  ama portare a casa dagli hotel shampoo e balsamo, facendosi una scorta che dura per settimane!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky