Caricamento in corso...
17 marzo 2017

Kylie Jenner: ecco i prodotti di bellezza che usa quando è in viaggio

print-icon
Kylie Jenner: ecco i prodotti di bellezza che usa quando è in viaggio

Kylie Jenner è sempre ben equipaggiata quando viaggia: nel suo beauty porta sempre con sé alcuni prodotti fondamentali per essere bella e impeccabile ovunque vada. Gli impegni della 19enne star dei reality show è davvero frenetica, ma questo non le impedisce di prendersi cura di viso e pelle.

Kylie Jenner, la prosperosa sorellina di Kendall, usa molti prodotti di bellezza anche quando è in viaggio: il suo beauty case è ricco di trucchi e segreti per essere sempre bella e impeccabile. A dire la verità, se la 19enne non mostra spesso lati più intimi del suo carattere, preferendo scatti che mettono in mostra la prorompente bellezza, Kylie ci tiene a condividere con le fan i suoi tips di bellezza.

Kylie e il beauty case da viaggio

Kylie è sempre bellissima ovunque venga fotografata, anche se è intenta a fare sport: senz’altro la giovanissima età la aiuta, ma la 19enne dimostra di non trascurarsi nemmeno quando è in viaggio. Tra i prodotti che tiene racchiusi nel suo beauty case non ci sono solo trucchi: Kylie rivela ai suoi fan che la sua prima preoccupazione, ancor prima di pensare al make up, è la cura della pelle.

Così, quando è in viaggio, la più piccola delle Jenner porta sempre con sé un set di patch anti borse sotto gli occhi, importante per chi ha una vita frenetica e, probabilmente, riesce a riposare poco, tra la presentazione della collezione di rossetti e quella di un nuovo illuminante, il Kylighter. Il secondo must have di Kylie è un tonico alla calendula, del tutto naturale e senza alcol, che la aiuta a dare nuova luce al volto. Infine, non bisogna mai dimenticare di struccarsi a fine giornata, per pulire la pelle e idratarla dopo tanto stress e fatica: Kylie sceglie delle comodissime salviette di make up remover, perfette da mettere in valigia quando si viaggia.

Kylie, piccola imprenditrice sulle orme di Kim

La giovanissima sorellina di casa Kardashian è già un’imprenditrice e sembra seguire passo passo la strada di Kim, la super star americana del reality show che la vede protagonista sulle reti USA. La “popsister” di Kylie si è fatta strada nel mondo della moda e del business anche grazie alla sua bellezza: le forme “a clessidra” della sua famiglia sono ormai un marchio di fabbrica.

Kylie, proprio per imitare Kim in tutto e per tutto, sta scolpendo il suo corpo per assomigliare sempre di più alla sorellastra maggiore: la teenager si è già sottoposta a interventi di chirurgia estetica per diventare ancora più bella. Per quanto riguarda Kendall, nata dallo stesso padre di Kylie, la natura ha diviso le due sorelle sull’aspetto fisico, anche se le due sono molto unite: per la maggiore delle Jenner il fisico è snello, asciutto e slanciato, mentre Kylie è una curvy girl, incarnando le fattezze dei geni ereditati da parte di madre.

Le labbra perfette di Kylie

In fatto di make up, Kylie Jenner condivide sempre con le fan i suoi segreti e non solo: viste le sue ambizioni imprenditoriali, preferisce un contatto diretto con le sue clienti, cosa che le ragazze apprezzano tantissimo. La minore delle Jenner ha lanciato un kit formato da diversi colori di lipstick e la 19 enne ha avuto un’idea davvero geniale: ha deciso di provarli tutti sulle sue labbra carnose, posando come testimonial del suo stesso prodotto. In questo modo le aspiranti acquirenti hanno potuto rendersi conto del reale effetto dei rossetti di Kylie una volta indossati. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky