21 marzo 2017

Emma Marrone: hairstyle perfetto su Instagram

print-icon
Emma Marrone: hairstyle perfetto su Instagram

Emma Marrone ama i cambiamenti e lo ha dimostrato sfoggiando questo particolarissimo bob molto corto e biondo platino che le dona particolarmente. La cantante salentina sta lavorando adesso al nuovo disco e questo nuovo look le dà ancora più grinta di prima.

Hairstyle da urlo per la cantante Emma Marrone, che ha deciso di dare un taglio ai suoi capelli e sfoggiare un look più rock e sbarazzino!  

La svolta rock di Emma Marrone

Sarà stato forse l’arrivo della primavera a contagiare Emma Marrone? La cantante salentina ha deciso di cambiare look ormai da qualche giorno e ha dato un taglio alla sua lunga chioma e una svecchiata al suo (comunque molto bello) colore biondo. Emma ha optato per uno dei tagli che adesso vanno più di moda e che le star, da Emily Ratajkowski a Selena Gomez, stanno sfoggiando a più non posso: il bob, ossia un caschetto di cui sono presenti diverse versioni e che può essere portato sia lungo sia corto. Emma Marrone ha scelto un bob con frangia abbastanza scalato e che le dona moltissimo: il colore scelto poi, biondo platino, è davvero cool. La cantante salentina porta il bob mosso e spettinato: una delle caratteristiche di questo particolare taglio, infatti, è che non deve avere una piega perfetta per essere al top. Emma ce lo aveva mostrato già a inizio marzo, e adesso ha pubblicato una nuova foto in cui mostra perfettamente il tipo di taglio che le ha fatto il parrucchiere (nel caso qualcuno volesse prendere spunto!).

Pausa di riflessione e nuovo album in arrivo

Emma Marrone ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione nell’ultimo periodo per poter meglio lavorare al nuovo album che ha in cantiere per i suoi fan: non si sa ancora molto del futuro disco, ma i suoi ammiratori ovviamente sperano che esca prima della fine dell’anno. E forse non è azzardato pensare che possa succedere sul serio, dato che Emma sta lavorando incessantemente alle nuovi canzoni, come dimostra ogni volta quando documenta i progressi del suo lavoro su Instagram. E poi un periodo di relax ci voleva proprio dopo che è stata in giro per l’Europa con l’Adesso Tour: la cantante non si è fermata un secondo lo scorso anno e adesso sentiva il bisogno di prendersi un momento di respiro solo per lei.

L’amicizia speciale tra Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi

I fan di Emma Marrone sono però molto preoccupati per una cosa, ossia il rapporto con la sua migliore amica Elodie Di Patrizi: le due sono sempre state molto legate ed è stata Emma addirittura a scrivere il brano che la ragazza ha portato al Festival di Sanremo 2017, “È tutta colpa mia”. Cos’è successo? Visto il sodalizio personale e professionale tra le due cantanti, Emma ed Elodie hanno sempre condiviso anche la stessa manager, Francesca Savini, ma adesso l’interprete di “È tutta colpa mia” ha deciso di staccarsi da lei. Ad annunciarlo è stata la stessa Savini, che ha dedicato a Elodie un sentito post su Instagram: “I primi passi sono sempre molto importanti… sono felice di averti accompagnata e assistita nel tuo percorso fino ad oggi e ti auguro di raggiungere tutti i traguardi e le soddisfazioni che desideri. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la nuova avventura che hai scelto. @elodiedipatrizi”. Emma Marrone non ha commentato l’accaduto e per adesso pensa a lavorare al suo nuovo disco e rendere contenti i suoi numerosi fan. 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky