22 marzo 2017

Kylie Jenner cambia look: bionda e con la frangetta è super sexy

print-icon
Kylie Jenner cambia look bionda frangetta

Kylie Jenner è super sexy bionda e con la frangetta: la più piccola delle Jenner cambia look per uno spot di Flaunt Magazine, avvolta in un’atmosfera rosa che avvolge la sensualissima reality star. Outfit da urlo, capelli lunghi e biondissimi, sguardo profondo: Kylie fa boom su Instagram.

Look totalmente nuovo per Kylie Jenner: nel video di Instagram è biondissima e con una lunga frangetta che cade sugli occhi intensi. La super sexy 19enne di casa Kardashian non smette un attimo di stupire i suoi fan e il suo profilo social sta diventando sempre più popolare. Kim ha cresciuto una splendida rivale in famiglia!

Frangetta bionda per Kylie Jenner

La bellissima Kylie Jenner ha adottato un nuovo look che ha lasciato senza parole i suoi fan, anzi no: i capelli biondi e la lunga frangetta che le incornicia il visto regalano al suo profilo 4 milioni di visualizzazioni e oltre 300mila commenti dei followers. La 19enne più popolare di E! ha registrato un video per Flaunt magazine ed è davvero super sexy.

La prima inquadratura è di schiena: un’ombra sensuale, ma dalla caratteristica siluette a clessidra, si muove sinuosamente verso una pink light. Lentamente, la ragazza con minigonna e top bianco, completato da maniche a sbuffo, entra in una stanza, si volta e si siede elegantemente sul letto. Si scopre che la misteriosa figura di schiena nei primi frame è Kylie ma il look è completamente diverso: la ragazza ha scelto un tocco di luminosissimo biondo per i suoi capelli, a cui ha dato un taglio netto sulla fronte. La frangetta, larga e lunga sugli occhi intensi della Jenner, impreziosisce il volto, truccato in maniera molto marcata. In questo senso, Kylie non ha seguito le orme di Kim, che ha optato negli ultimi tempi per un make up molto naturale. In casa Kardashian, però, è Kylie che detta le ultime tendenze in fatto di trucchi.

Kylie Jenner, ragazza imprenditrice dai mille look

Kylie Jenner è stata una grande ammiratrice di Kim Kardashian, sua sorella maggiore, che ha scolpito a suon di post sui social la sua immagine nello showbiz americano. In questo caso si può dire che l’allieva ha superato la maestra: gli scatti della ragazzina ottengono sempre più visualizzazioni e i suoi fan aumentano vertiginosamente ogni giorno.

Come Kim, anche la minore delle Jenner ha scelto una branca imprenditoriale in cui va molto forte: se la sorellastra maggiore è una delle più grandi fashion influencer e Kendall Jenner si sta aprendo grandi strade, e passerelle, nel mondo della moda, Kylie ha scelto di specializzarsi nel make up. Come si legge in uno degli ultimi post su Instagram, infatti, la bellissima 19enne sta per lanciare una nuova collezione di blush, dopo quella dei lip stick e del Kyligher. Kylie è imprenditrice di se stessa, una selfmade teenager possiamo dire, che spesso testa in prima persona i suoi prodotti, rendendoli ancora più affascinanti.

Ora, la Jenner non sta nella pelle: i suoi blush usciranno sul mercato in pochi giorni ed è molto contenta di avere finalmente la sua linea di questo prodotto make up da cui ammette di essere “ossessionata”. Il packaging è all pink, esattamente come la sognante e rosea atmosfera del video su Instagram: il richiamo per le sue fan è molto romantico ed efficace.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky