Caricamento in corso...
23 marzo 2017

Kim Kardashian: il suo make-up artist svela i più grandi errori beauty

print-icon
Kim Kardashian: il suo make-up artist svela i più grandi errori beauty

Sembra una cosa semplice, ma in realtà il make-up è un'arte in grado di trasformare i lineamenti del volto: sono molti gli errori che si fanno quando si passa il blush o il mascara, ma adesso il truccatore di Kim Kardashian è intervenuto per metterci in guardia dagli sbagli più comuni.

Dietro un make-up perfetto c’è generalmente un buon truccatore: credete che Kim Kardashian abbia imparato a usare da sola il blush in quel modo? Ovviamente no, e adesso Mario Dedivanovic (l’uomo dietro il viso di Kim) ha svelato qualche errore comune da evitare quando si apre il beauty case.

Tra un colpo di rimmel e uno di rossetto, ecco gli errori di make-up più comuni

Kim Kardashian è sempre perfetta, con il trucco ben messo e i capelli sempre sistemati: merito del suo amico e truccatore Mario Dedivanovic, esperto di make-up e persona che ha reso comprensibile (grazie!) il contouring al popolo. L’uomo ha deciso di dare qualche consiglio di trucco anche ai comuni mortali, rivelando gli errori più comuni che le donne sono solite fare quando applicano ombretto, fard o mascara. Pensate di truccarvi in modo impeccabile? Alla fine di quest’articolo la penserete diversamente. Come spiegato da Mario Dedivanovic, la prima cosa da non fare è mettere il rimmel puntando solo in alto con il pennello. La mano deve fare una leggera curvatura durante l’applicazione, così da aprire e cambiare lo sguardo. Inoltre sarebbe buono usare diversi tipi di blush sul viso: scuro sulle guance, più chiaro all’attaccatura dei capelli, e ancora più chiaro sul naso. Non usate il pennello per applicare la cipria ma il classico batuffolo (non rovina il trucco), abbiate la pazienza di usare sempre un buon correttore nelle aree più scure del viso, non mettete mai il fard sulle guance facendo dei cerchietti (o il rischio Heidi è serio e problematico). Avete qualche piega intorno agli occhi? Non usate un ombretto in polvere ma liquido: eviterà di accentuarle. Seguire questi pochi e semplici consigli non vi farà sembrare Kim Kardashian, ma di certo aiuterà a risaltare i lineamenti del vostro viso: tentare non costa nulla e visto che a parlare è stato nientemeno che Mario Dedivanovic vale la pena fare un tentativo. Ci sarà un motivo se la regina dei reality segue le cose che dice alla lettera ed è sempre splendida anche per andare a fare la spesa!

Kim Kardashian terrorizzata da Kanye West (non perché fosse struccato)

Kim Kardashian ha recentemente rivelato nel reality che mostra la sua vita e quella della sua famiglia, che qualche giorno fa ha avuto un diverbio con il marito Kanye West, che l’ha inavvertitamente spaventata. Il rapper stava tornando da un concerto e ha usato delle scale differenti dalle solite per andare nella camera matrimoniale: spaventata dopo la brutta rapina subita a Parigi, Kim ha iniziato a chiedere chi ci fosse in casa ma lui, che non ci sentiva bene dopo la musica alta della serata, non le ha risposto. Kim ha iniziato così a piangere, fino a che lui non è entrato in camera totalmente ignaro della situazione: a quel punto lei lo ha insultato e gli ha detto che avrebbe dovuto palesarsi in qualche modo prima di spaventarla a morte.

Regina di un impero economico

Erede di una famiglia milionaria, Kim Kardashian ha contribuito a erigere un impero intorno a sé grazie alle sue incredibili capacità imprenditoriali: basti pensare che, solo pubblicizzando con una foto un prodotto su Instagram, è in grado di guadagnare fino a 500mila euro. Non male per un click!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky