28 marzo 2017

Kendall Jenner cambia look e si trasforma in Marilyn Monroe

print-icon
Kendall Jenner cambia look e si trasforma in Marilyn Monroe

Kendall Jenner, famosa top model e imprenditrice statunitense, ha deciso di cambiare il suo look e ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan. Per il suo ultimo servizio fotografico, si è trasformata nell’icona americana Marilyn Monroe.

La top model statunitense Kendall Jenner ha rivoluzionato molte volte il suo look, ma mai come questa volta il pubblico è rimasto sbigottito dal suo cambiamento. In una serie di scatti per un servizio primaverile di Love Magazine, la Jenner ha indossato un completo intimo semi trasparente del brand La Perla, da cui si intravedono i capezzoli. Per nulla a disagio o intimorita, la giovane top model ha dichiarato di essersi molto divertita durante il servizio fotografico, non provando alcun tipo di imbarazzo davanti alla sua parziale nudità. Il trucco e l’acconciatura dei capelli hanno fatto immediatamente pensare all’icona di stile Marilyn Monroe e il pubblico si è dimostrato davvero incredulo davanti ad un cambiamento così importante.

 

Kendall Jenner si trasforma in Marilyn Monroe in un servizio fotografico

 

La collaborazione di Kendall Jenner con LOVE è iniziata ormai alcuni mesi fa,  quando il sito inglese ha raccolto migliaia di visitatori grazie al suo speciale calendario dell'avvento: giorno dopo giorno venivano proposti mini film molto sensuali al posto dei famosi cioccolatini. La collaborazione però è continuata e la giovanissima modella della famiglia Kardashian ha deciso di mostrarsi in una veste inedita, sorprendendo i milioni di fan che ogni giorno la seguono sui suoi profili social, in particolare instagram e facebook. Vestita solo di lingerie La Perla, marchio per il quale la Jenner lavora da tempo come testimonial, la top model ha sfoggiato una chioma inedita, molto boccolosa, e un trucco acceso, in particolare il rossetto rosso fuoco. Sono stati proprio l’acconciatura e il trucco a riportare alla mente la diva degli anni Cinquanta per antonomasia:  Marilyn Monroe.

 

La trasformazione condivisa su Instagram

 

Poche ore fa, sul suo profilo instagram, la top model ha condiviso un’immagine del famoso servizio fotografico in cui appare sorridente e luminosa: il trucco e il taglio di capelli le conferiscono un’aria sensuale e allo stesso tempo sbarazzina come Marilyn. I fan hanno molto apprezzato questo cambiamento, sottolineando la sua innata eleganza: la sexy brunetta infatti è apparsa in una forma perfetta. Kendall ha modificato il suo look, alternando un costume intero a fiori abbinato a una coroncina di diamanti a una blusa con scollo a V portata con un grande cappello a nero. Il completo più sexy rimane però quello intimo, il cui pezzo di sopra è totalmente trasparente, mettendo in evidenza i capezzoli della giovane top model.

 

Kendall Jenner e i suoi cambiamenti di look

 

La bellissima top model della famiglia Kardashian è una delle più famose e invidiate icone di stile e moltissime sue fan si rivolgono a lei, sui canali social, chiedendole alcuni consigli su outfit, trucco e accessori. Negli ultimi anni la Jenner ha cambiato molte volte il suo look passando dai capelli lisci alla frangetta, dai boccoli al taglio più corto: durante ognuno di questi cambiamenti però la top model ha conservato il suo fisico scolpito e il viso dai lineamenti delicati. A volte sexy e trasgressiva, altre volte romantica e dolce: Kendall Jenner ha il grande merito di apparire sempre al top.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky