Caricamento in corso...
30 marzo 2017

Emma Marrone: la sua beauty evolution

print-icon
Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone, oltre ad essere un’icona della musica italiana, è anche una diva dei social. Molti fan si rivolgono a lei per avere consigli di stile visti i suoi numerosi cambiamenti di look: ecco tutti i segreti della sua beauty evolution.

La famosa cantante salentina Emma Marrone , oltre ad essere una cantante di successo, ha molto seguito sui social, in particolare sul suo profilo instagram e facebook. Ogni giorno condivide foto e video dei momenti della sua vita quotidiana, esibendo outfit e look assolutamente perfetti. Negli ultimi anni infatti la cantante salentina ha stupito tutti con la sua beauty evolution: tagli di capelli alla moda e look rock, ma sempre sensuale.

La beauty evolution: capelli sempre perfetti

Glam-rock durante i momenti della vita quotidiana e più sofisticata nelle occasioni speciali, Emma ha fatto della semplicità il suo cavallo di battaglia, non rinunciando però a quel tocco di originalità che da sempre la distingue. Uno dei dettagli che non ha mai trascurato sono i capelli, a partire dalla celebre pettinatura diventata un’icona: un taglio corto asimmetrico quasi rasato da una parte e con un ciuffo voluminoso dall'altra di un biondo sfumato. Questo taglio è senza dubbio stato uno dei più richiesti e più cercati in rete degli ultimi anni: sul profilo instagram della cantante salentina non sono mancate le domande e le richieste di consigli da parte di numerosi fan, desiderosi di ispirarsi al suo look. Emma Marrone però ama sempre rinnovarsi così ha deciso di lasciarsi crescere i capelli, sfoggiando una lunga chioma bionda. Recentemente ha nuovamente deciso di cambiare, sfoggiando un taglio molto alla moda: un bob con frangia abbastanza scalato, che lei porta leggermente mosso. Questo taglio, molto in voga tra le star, le dona moltissimo, in particolare abbinato al nuovo colore, un biondo platino molto luminoso.

Emma Marrone capelli

Sport e outfit glamour: la ricetta per essere sempre al top

Quando la cantante salentina si è fatta conoscere sfoggiava delle forme più morbide, mentre ora, grazie ad intense sedute di fitness, ha sviluppato un corpo asciutto e una forma fisica invidiabile. Emma pratica molto jogging, l’attività alla portata di tutti per perdere qualche chilo, e il CrossFit. La sua ricetta segreta per essere sempre al top è allenamento fisico e la scelta di outfit glamour: il suo stile unico mixa bon ton e rock. Durante gli impegni quotidiani infatti Emma sfoggia un look casual-rock, prediligendo jeans e pantaloni neri in pelle abbinati a  t-shirt tinta unita e camicie a quadri. Durante le occasioni speciali invece la cantante salentina si lascia andare ad un tocco di romanticismo, indossando con femminilità gonne a ruota, camicie con maniche a sbuffo e abiti molto eleganti. Inoltre Emma non ha mai nascosto il suo amore per gli accessori: cappelli, occhiali da sole e borse particolari sono i must have del suo guardaroba.

Emma Marrone look

Beauty evolution: i segreti del trucco perfetto

Emma riesce a conciliare un look rock ad una innata sensualità: ultimamente la cantante ha postato sul suo profilo instagram molti selfie sexy, in cui il trucco ha un ruolo decisivo per farla apparire sempre al top. La cantante salentina predilige un look rock sui toni scuri e opachi, come smokey eyes abbinati a labbra lievemente rosate oppure un trucco occhi molto definito utilizzando solo l’eyeliner e il kajal. Il suo incarnato appare sempre molto naturale, perfetto per far risaltare gli occhi e le labbra carnose: i suoi rossetti preferiti sono quelli naturali e quelli color rosso scuro.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky