Caricamento in corso...
04 aprile 2017

Selena Gomez e Demi Lovato: come sono cambiate con le sopracciglia

print-icon
Selena Gomez e Demi Lovato

Come cambiano nel tempo i beauty look? La risposta è molto, e ovviamente le star seguono e dettano i trend del momento. Come Selena Gomez e Demi Lovato, che oggi hanno sopracciglia che tutte cercano di imitare.

Le sopracciglia sono una parte del volto molto importante: le avete sempre sottovalutate? Avete fatto male: basta guardare Selena Gomez e Demi Lovato per capire che abbiamo ragione!

Da fine a spesse: le sopracciglia di Selena Gomez e Demi Lovato

Le sopracciglia sono una parte importante del volto: si trovano sopra agli occhi e, che ci crediate o no, sono in grado di cambiare sguardo e volto di una persona. Selena Gomez e Demi Lovato, due delle star Disney più famose di sempre, stanno molto attente alla cura delle sopracciglia e si vede: rispetto a qualche anno fa, infatti, sono molto diverse, e in meglio! Ovviamente questi cambiamenti si verificano anche a seconda del trend del momento: qualche anno fa andavano di moda sopracciglia molto fini e sottili, mentre adesso si portano folte e disegnate con cura. Addirittura chi ne ha poche ricorre alla matita o alla dermopigmentanzione, una specie di trucco permanente che disegna i peli e infoltisce artificialmente le sopracciglia: quest’ultimo metodo è un’evoluzione del vecchio tatuaggio che molte donne si facevano per avere una linea fina e ordinata (spesso con risultati terribili). Una delle conseguenze più disastrose del fatto che anni fa andavano queste sopracciglia al limite del glabro, è che tra laser e cerette molte persone hanno perso gran parte dei peli, con il risultato che oggi ne ricrescono molto pochi: un danno a cui molti cercano di rimediare con questa specie di trucco permanente che oggi va molto di moda e che è poco invasivo e molto più naturale rispetto al vecchio tatuaggio. Oggi Selena Gomez evidenzia molto le sue sopracciglia nere (che fortunatamente le sono rimaste folte) e spesso si aiuta anche con il trucco per darsi uno sguardo ancora più penetrante. Anche Demi Lovato oggi opta per un beauty look più aggressivo a partire dalle sopracciglia, che oggi sono folte, nere e molto spesse.

I gravi problemi fisici di Selena Gomez e Demi Lovato

Nonostante oggi siano delle ragazze bellissime e consapevoli del proprio corpo, sia Demi Lovato sia Selena Gomez hanno avuto grossi problemi con il loro aspetto fisico in passato, cosa che le ha portate ad avere grossi problemi alimentari. Quella che più è stata male – tanto da finire anche in rehab – è stata Demi Lovato, che ha sofferto di periodi di bulimia molto gravi, nei quali alternava giorni in cui non toccava cibo ad altri in cui mangiava qualsiasi cosa le capitasse sotto mano. Questi problemi legati al cibo sono stati causati principalmente dagli episodi prolungati di bullismo cui Demi Lovato è stata oggetto da ragazza: il disagio per lei era talmente forte che a un certo punto ha costretto la madre a ritirarla da scuola e farla studiare a casa. Anche Selena Gomez ha vissuto il suo periodo traumatico: affetta da lupus, ha dovuto fare una pesante cura di cortisone che l’ha fatta gonfiare e ingrassare. Molte persone, invece di essere comprensive, l’hanno attaccata e presa in giro per il suo aspetto fisico, fino a che la star è sbottata e ha svelato il motivo dell’aumento di peso. Entrambe hanno vissuto periodi terribili, ma a guardarle oggi sembra proprio che l’abbiano superati con forza e costanza.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky