Caricamento in corso...
05 aprile 2017

Bella Hadid: il segreto del suo make-up

print-icon
Bella Hadid segreto make-up

La meravigliosa top model statunitense Bella Hadid è una delle donne più ammirate e invidiate: il suo make-up sempre perfetto l’ha resa una delle modelle più richieste del momento. Ecco il suo segreto di bellezza.

 

Bella Hadid, sorella di Gigi, è una delle top model più richieste del momento: la sua bellezza, a tratti quasi infantile, ha fatto impazzire milioni di fan e stilisti. Sensuale e raffinata, Bella è anche una diva dei social, condividendo ogni giorno sui suoi profili, in particolare su instagram, i dettagli della sua vita quotidiana. Dalle foto hot con le amiche alle relazioni, dagli outfit più particolari ai segreti del suo make-up: Bella non ha paura di farsi conoscere e di condividere i momenti più importanti della sua vita con il pubblico.

Bella e i segreti per un make-up perfetto in ogni occasione

La bellissima top model statunitense sfoggia sempre un look perfetto che sa valorizzare i lineamenti del suo viso. Uno dei prodotti che usa per gli occhi è un mascara fluido, della linea giovanile di Dior, che aiuta a dare una forma alle ciglia, riempiendole e allungandole; Diorshow Pump’n’Volume mascara crea quasi un effetto ciglia finte, molto apprezzato dalla top model. Un altro elemento immancabile del suo make-up è l’ombretto: una delle sue tonalità preferite è 57 Electrify. Per valorizzare invece la luminosità del suo incarnato usa tutti i giorni il fondotinta Diorskin Star Concealer, che applica con un miscelatore di bellezza intorno ad occhi e naso, per coprire i segni provocati dalla stanchezza. Infine per le labbra non può mai rinunciare  al suo Dior Addict Lip Glow, color rosa, perfetto per conferirle un tocco unico. Inoltre Bella è diventata famosa per il suo cat eyes: la top model, come molte altre colleghe, ama avere le “ali” sugli occhi.

Bella e il suo look da star

Oltre ad avere un make-up sempre perfetto, Bella sceglie outfit all’ultima moda, sfoggiando abiti che valorizzano alla perfezione le sue forme e il suo corpo longilineo. Look casual si alternano ad abiti molto eleganti che vengono indossati dalla top model con grandissima naturalezza: i fan che la seguono quotidianamente su instagram le chiedono molti consigli per poter prendere ispirazione dal suo stile. Inoltre, una delle caratteristiche più apprezzate dei suoi look, è l’innata sensualità: Bella Hadid infatti non ha paura di mostrare il suo corpo, rivelandosi con foto molto hot. Tra bikini sexy e foto del suo scolpito lato B, i suoi fan ogni volta impazziscono, pubblicando migliaia di commenti in cui si complimentano con la top model per il fisico assolutamente perfetto.

Bella Hadid: da teenager a star

Bella è nata a Los Angeles nel 1996. Molto appassionata di equitazione, ha dovuto rinunciare al sogno di diventare una cavallerizza professionista a causa della sindrome di Lyme, malattia diagnosticata anche alla madre e al fratello. Nel 2014 ha deciso di trasferirsi a New York per studiare fotografia, ma dopo pochi mesi ha abbandonato gli studi per iniziare la sua carriera di modella. Nel 2014 ha firmato il suo primo contratto con l’agenzia IMG Models, debuttando pochi mesi dopo alla settimana della moda di New York. Da bellissima teenager a star del mondo della moda: Bella è riuscita a diventare una delle top model più desiderate al mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky